|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Verona: altra probabile aggressione di estremisti di destra
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il benessere genera mostri e Verona è in prima fila.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono stati, al 99% ultras dell'hellas, le cui simpatie di estrema destra sono assai ben note.
notevole comunque come si vada a postare di un pestaggio mentre non si sia speso una parola, non dico di episodi simili che accadono tutti i giorni in tutta italia, ma dell'OMICIDIO accaduto a trento. aggià, ma che stupido... li c'è illy, e il presunto assassino è un albanese... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri tutti i topic che vuoi.. non si paga eh..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Di che nazionalità erano gli aggressori??
|
|
#6 |
|
Bannato
|
tu per caso lo compri mai il giornale? uno qualunque, dico.
se non ti va di investire un euro, basta anche uno di quelli a diffusione gratuita ecco... butta un occhio alla cronaca locale e poi guarda se pestaggi come quello di ier l'altro non ci sono tutti i santi giorni*. ma ad ogni modo... ti prego di diffondere la notizia che verona è una città violenta e che è meglio starci il più lontano possibile. * edit: in qualunque città Ultima modifica di dave4mame : 08-01-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
D'altronde si e' ben capito che per alcuni utenti verona e una citta' da infangare, quindi tutto e' lecito, anche rovistare nella spazzatura pur ti trovare qualcosa.... Ora si passa con i titoli "forse aggressione estremisti di dx", prima li aprivano a notizie certe... Ultima modifica di kintaro oe : 08-01-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la certezza, se serve, ce la metto io.
stamattina mi è cascato l'occhio sullo strillone del giornale locale e davano per certo che il branco fosse costituito da ultrà dell'hellas. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sta gente posta dubbie situazioni in possibili atteggiamenti che insieme sfociano in una qualche idea di razzismo ... ma insomma ... e ci stai anche a parlare ? (praticamente una rissa diventa motivo politico ... muhahahahahahahaahha l'intelletto rosso ) Lascia che insistano nella loro strumentalizzazione politica cosi' la gentaglia sta lontana da una delle poche citta' che permettono benessere per tutti ... Lascia loro punkabbestia , pittbull , droga , mafia , etc. etc. etc. io mi tengo gli ultrass ... (p.s. conosci la birreria F57 ?) Ultima modifica di tdi150cv : 08-01-2009 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Coca e mafia ce li abbiamo al governo,punkabbestia e pittbull non mi pare votino PD, sei uno spasso quando fai così |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma su.. perchè così nervosetti...
![]() è una notiza non "ravanata" ma che è passata stasera al TG1 delle 20.. http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/#contentLTXTTop servizio 16.. riotta comunista punkabbbestia
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
o ma c'è mica un articoletto nuovo da aggiungere ? (di quelli probabili e possibili ovviamente)
Dai dai che magari e' la buona volta che qualcuno prende e va fuori dalle balle ! Ultima modifica di tdi150cv : 08-01-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
(Eh solo una battuta, non prenderla come uno sfotto magari anche motivato da ideali politici Per quanto riguarda l'accaduto, mi dispiace per la vittime, ma non vedo il senso di sottolineare che magari erano di estrema destra. Insomma, di casini provocati da estremisti di estrema destra e di estrema sinistra se ne leggono tutti i giorno, e penso ci si possa risparmiare di mettersi li a contarli per fare dei distinguo. L'idiozia milita in ogni area politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
anticomunisti
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
sono foresto, e da bravo immigrante (da milano! sic transit gloria mundi) mi sono portato dietro moglie e figlio di tre mesi... cosa vuoi che conosca?
conosco il negozio gestito (credo) da qul capo ultrà giusto perchè è all'inizio della via dove abito |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma possibile 10 persone non avevano di meglio da fare che azzuffarsi con chi festeggiava un compleanno?
Ma poi che soddisfazione puoi mai dare azzuffarti con qualcuno che non solo non ti ha fatto nulla ma che neanche conosci? ps. do per buona la versione del giornale(qualunque sia visto che non vedo link).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.