|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
AsRock K7S8X e connettori audio su scheda
Salve! Ho una scheda madre AsRock K7S8X (che una volta andava tanto di moda per sistemi da pochi soldi... come il mio!), e non so come ma mi si è fritto l'ingresso per il microfono.
Di fatto questa scheda è provvista di connettori audio per frontalini, cose che ormai sono ovviamente introvabili: ![]() Ora, io vorrei poter sfruttare questi connettori per avere un altro ingresso microfono, ed eventualmente anche delle uscite frontali. Da notare che ho un impianto 4.1 della Creative che vorrei sfruttare appieno (la scheda madre ha un sistema audio integrato 5.1). I connettori BACKOUT e AUD-OUT sono di chiaro significato; il +5VA (credo sia "volt per l'audio" e non "volt-ampere", cioè in sostanza watt) credo che serva per alimentare qualche led, mentre GND è la massa; MIC dovrebbe essere l'ingresso microfono (mono). Quello che non capisco è quel MIC-POWER: di che si tratta?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno si ricordi più di questa scheda?
Ultima modifica di MaxArt : 02-06-2007 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mic-Power dovrebbe essere connesso sicuramente, poi c'è MIC ed eventualmente la massa.
Il microfono ha mica 'sti 3 fili? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, un connettore jack stereo ha certamente tre connettori, così come tutti i microfoni che si vedono in giro anche se di fatto sono mono. Il fatto è che non so come collegarli!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

HWU Rugby Group