|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] vendo nokia n70 + 1gb di memoria + edizione music +brand tim
la scocca è un po usurata! faccio foto se volete...graffi sulla parte posteriore dove poggia e qualche riighetta sul display, per il resto è tenuto in ottimo stato!
in ogni caso con pochi euro si compra scocca nuova... il cell è ancora in garanzia(anche se non ricordo fino a quanto) aggiungo memoria da 1gb e le cuffie music (non quelle classiche nokia stereo ma una versione bianca..) chiedo 140€ ss comprese sacambio con cell nokia di livello superiore come n73 o altri smartphone recenti aggiungo conguaglio...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Coda per un amico con scambio a mano in giornata
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Che sarei io l'amico
Due domande molto importanti: - garanzia residua, QUANTO? - 140 meno spese di spedizione, visto lo scambio a mano? Infine se metti una foto sarebbe molto bello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda,previa visione foto del display, con poche speranze
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
sono tornato ora scusate il ritardo... dunque la foto del display basta che mi andiate il vostro msn e ve la mostro... cmq lo scambio a mano è preferibile se viene eseguito in zona palazzo nuovo di giorno oppure di pomeriggio tardi in zona stadio delle alpi...
ovviamente ritiro a mano = 140€ -10€ di sped quindi 130€
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda!
Ho fatto ottimi affari con: phantom101 Linux registered user #372086 Debian powered Questo post ha i poteri della super mucca. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Giusto per dire, ho acchiappato il telefono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.