|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[VI+Sped]E6600+Schyte+DS4+2GB+Raptor...FAVOLOSO!
Come da titolo per esigenze di studio mi vedo costretto a vendere il mio fisso che ho assemblato personalmente 3 mesi fa per passare ad un notebook...le prestazioni le conoscete tutti...con un core2duo e tutto il resto che vi propongo per un bel pezzo non avrete difficoltà a fare qualsiasi cosa vi passi per la mente!
Allora...veniamo ai fatti...la configurazione attuale è questa: cpu: conroe E6600 (provato fino a quasi 4 GHz!) (ora a 3,24GHz RS) mobo: gigabyte DS4 dissi: schyte infinity (usabile anche fanless a def) sk. video: x800gto su zalman (oc 560/610!!!) audio: audigy 2 ram: 2 GB mushkin pc6400 HDD: 2x 80 GB (possibile un RAID0) + RAPTOR 74 GB (e qui cosa vi posso dire? hehe) ali: hiper type-r 580W modulare case: aerocool aeroengine 2 lettore e masterizzatore DVD LG (dual layer, +r,+rw,-r,-rw,ram) scheda tv pinnacle analogica + digitale (con telecomando per media center) monitor CRT LG F900P (ris max 2048x1536 @ 85 Hz!) mouse + tastiera logitech wireless stampante epson stylus color 880 (mi arrivano tra poco 4 cartucce d nero e 2 colore!!!) Il tutto ovviamente è NUOVO e fornisco dove ci sono i driver per le periferiche e eventuali cavi/cavetti vari. Prestazioni senza paragoni...ho provato a metterlo in difficoltà, ma chi ci riesce? ![]() Prezzo: 1200 euro per tutto il pacchetto Ora come ora non ho intenzione di smembrare perchè ho bisogno del portatile al più presto e smembro nel caso riesca a piazzare ogni singolo pezzo, ma questo se non ho offerte per il pc completo! Ovviamente la consegna a mano è preferita e sono disponibile per qualsiasi prova sul campo. Nel pomeriggio faccio un po' di foto e le allego così vi fate un'idea migliore! Che altro dire...non sapete cosa mi costa lasciare questo mostro, ma purtroppo le esigenze sono cambiate...FATEVI SOTTO allora! se volete un pc superlativo senza svenarvi avete i migliori componenti e un pc che vi potrà durare nel tempo! Offro massima serietà e ovviamente la richiedo. Possibilità di pagamento tramite postepay o se non vi fidate (ma insomma i miei feedback sulla baia e qui sono tutti positivi) il contrassegno è fattibile! Che si cominci allora... Ola ![]() Ecco un paio di foto...se ne volete altre mandate PM e chiedete i dettagli che desiderate! ![]() ![]() ![]() ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 04-06-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.