|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto porte USB 2 LENTE!!
Salve a tutti,
ho già letto un articolo presente nel sito riguardo porte USB 2 lente, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Io possiedo un notebook A4744KLH della ASUS. La scheda del computer dichiara 4 porte USB 2. http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-890500.html Quando attacco un hard disk esterno da 120 giga con connessione USB2 al portatile, funziona che è un piacere, ma quando attacco la chiavetta USB 2 (dichiarta espressamente sulla confezione) il trasferimento dei file fa venire il latte alle ginocchia!!!!!! Perchè succede questo?? Non capisco!! Ora, ho installa Sandra ed effettivametne la velocità rilevata è 12Mbit/s, quindi quella da USB1. Ho provato dal bios ma per il modello di pc in questione non ho visto la possibilità di modificare alcuna impostazione riguardo le porte usb, o almeno x la versione di bios che possiedo, ma di nuove non ne ho trovate! Ho cercato driver e hotfix aggiornati, ma niente!! Perfavore se qualcuno di buona volontà potesse darmi una mano, spiegandomi passo passo che fare, gli sarei eternamente grato!! Ma da windows non si può cambiare la velocità delle usb? se dal bios non posso, che devo fare? Grazie mille a tutti!! MARTINO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alcune chiavette usb sono spacciate come USB2, in realta' sono solo compatibili con USB2. La velocita' non la puoi cambiare, se il sistema la rileva come 1, significa che:
- non e' usb2 ![]() - la porta a cui l'hai collegata e' una usb1 (in alcune vecchie sk madri le frontali erano usb1) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.