|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Thread ufficiale] Torino 2006
Torino 2006 presents dunque quindici eventi suddivisi in otto discipline sino ad un massimo di quattro giocatori in contemporanea per le sfide multiplayer. Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 2 e Xbox.
Requisiti di sistema: Windows ME/2000/XP Processore 1 Ghz 256MB di RAM 1.0GB su hard disk Scheda video (consigliata DirectX 9) con almeno 64MB di memoria video. TRAILER UFFICIALE: Video trailer ( 8.82MB) Sito ufficiale: http://www.olympicvideogames.com/ http://www.take2.it/giochi/scheda.asp?ID=5026555039604 ![]() Scatola, libretto, gioco e audio completamente in italiano. Screenshots: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CLASSIFICHE e RECORD Attenzione: saranno pubblicati esclusivamente i punteggi "certificati" da screen del gioco. Discesa Libera: Codename47 1.38.18 Super G: Codename47 1.10.26 Slalom Gigante: Dragonx21 1.32.87 Slalom: Dragonx21 1.21.52 Biathlon Sci di fondo: kingv 3.05.96 Combinata nordica Pattinaggio di velocità Salto NH: Dragonx21 272.00 Salto LH: Dragonx21 280.00 Slittino: Dragonx21 2.01.23 Bob a quattro: thegiox 1.48.58 Bob femminile Ultima modifica di pistolino : 04-03-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
io e mio fratello nn vediamo l'ora ke esca........
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() Non si vedono le immagini però!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque le ho prese da qui: http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4020 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso basta OT ma solo commenti sul gioco ![]() Io lo attendo con ansia perchè di giochi del genere ne escono veramente pochi ![]() Ho Salt Lake 2002 ma non funziona sulle schede superiori alla GeForce 3 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non male video e immagini......ma niente snowboard....??
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la grafica sembra più che discreta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
voi probabilmente le vedete perchè le avete nella cache del browser... provate a cancellare tutti i file temporanei e non le vedrete più neanche voi... ![]() /OT speriamo che il multi sia fatto bene!!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, speriamo possa rinverdire i fasti del mitico winter games, o winter challenge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto che molti utenti non vedevano le immagini dal link diretto, le ho hostate su imageshack...ora si dovrebbero vedere correttamente.
Fatemi sapere ![]() PS: man mano che troverò nuove informazioni, aggiornerò la prima pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma non ce l'ha un sito ufficiale questo gioco?
quando esce? vediamo se riesco a trovare un sostituto all'altezza di Winter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah, la garfica sembra davvero penosa, molto meglio sky racing 2006!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi linkate una demo a skiracing2006??
nell'ultimo link che ho trovato viaggiavo a 2k ![]() ![]() In regalo una mia scansione mentre faccio una gara di gigante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.