|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Problema con NERO
Ho vista 32 bit e installo nero 7 premium...verso la fine dell'installazione mi si interrompe e finisce qui...non vedo le icone in PROGRAMMI e nel pannello di controllo (programmi installazioni) c'è ma non riesco più a disinstallarlo...boh...che succede???? Non era compatibile????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho Vista Ultimate 32 bit e Nero 7.9.6.0 e per ora non ho notato problemi. Per risolvere il tuo problema mi viene in mente solo un punto di ripristino. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
IO mi trovo divinamente con Ashampoo Burning studio che rispetto a quella SOLA si installa in due minuti e non pesa una cippa, hai 40 gg di valutazione |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Con i pc è tutto possibile, in ogni caso nero è compatibile con vista sin dalla versione 7.7.5.1 ed io non ho mai avuto problemi.
Oggi in verità nero è diventato un software piuttosto ingombrante per chi in realtà sfrutta solo piccola parte delle sue risorse, ed allora il mio consiglio per chi ha la licenza è di continuare a sfruttarlo però installando le versioni lite o micro anche in lingua italiana. edit Altrimenti conviene effettivamente rivolgersi ad altro software meno invadente, ce ne sono parecchi in giro.
Sony Vaio SVE1513YESI Ultima modifica di Psiche : 03-06-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
L'unico link che concedo è quello della demo dal sito ufficiale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.