|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
[Torino] Palmare HP HX4700 - Supp. auto - GPS - Custodia - Seconda batteria
Vendo palmare HP HX4700 fuori garanzia, ma tenuto in modo maniacale (senza graffi nè segni d'usura e con display perfetto). Ha un processore da oltre 600MHz, lo schermo da ben 4 pollici con risoluzione di 640x480, il BT ed il WiFi integrati, slot SD e CF.
Qui potete trovare le caratteristiche tecniche: http://it.kelkoo.com/b/a/ps_11173267/114501.html In più i seguenti accessori: 1. Supporto auto specifico per hx4700 con altoparlante incorporato, regolatore volume e carica batterie da auto. Il supporto è dotato di braccio a ventosa per il fissaggio al parabrezza e di attacchi per il fissaggio alle bocchette di ariazione. 2. GPS Haicom per slot Compact Flash a 12 canali 3. Seconda batteria slim (come quella in dotazione) ORIGINALE HP 4. Custodia in pelle ORIGINALE HP Il sistema operativo, il cd ed il manuale sono in lingua italiana Il blocco a 300€ incluse s.s. o 285 con consegna a mano a Reggio Calabria In vendita anche altrove!!! Valuto scambi, preferibilmente con telefoni cellulari UMTS ![]() ![]() ![]() ![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) Ultima modifica di ginocchius : 28-05-2007 alle 08:35. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato a qualcosa:
- Chiavetta usb wi-fi Netgear , velocissima, mai usata, presa in bundle con il router pre-n wirelless LINK - Xbox: Halo 2 - Xbox 360: pad wired (con filo) nuovo, è stato tolto dalla scatola di una core - Ps2: Metal Gear Solid 3 - edizione metallica - PAL ITA RESIDENT EVIL 4 - PAL ITA ancora incelophanato God Hand - PAL ITA YAKUZA - PAL ITA ICO edizione cartonata - PAL ENG - gioco ita Viewftiful Joe - PAL ITA - incelophanato OKAMI - PAL ENG - mezzo incelophanato Kingdom Hearts - PAL ITA SHADOW OF THE COLOSSUS - edizione cartonata - PAL ITA KILLZONE - edizione metallica - PAL ITA GOD OF WAR - PAL ITA DEVIL MAY CRY 3 - PAL ITA - incelophanato Final Fantasy X-2 incelophanato - Range Max Belkin F5D7132, come nuovo, serve per estendere la copertura wireless LINK - Dvd Recorder Panasonic Dmr-e50, usato pochissimo - Psp: Twisted metal black usa - Ps3: Nba 2k7 e Nhl 2k7 promo Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma non sono interessato agli oggetti che hai in vendita!
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() Valuto scambi!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up e vi ricordo che valuto scambi!
![]() Solo la seconda batteria, che è originale, costa circa 70€. Si tratta di un palmare, praticamente nuovo, con caratteristiche al top e che appena qualche mese fa costava oltre 600€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Data di acquisto? intensità di utilizzo? Il prezzo è trattabile?
Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ti può interessare scambio con nokia e61?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un regalo aziendale, per questo non ho la fattura. Ha poco più di un anno ed è stato tenuto in modo maniacale: non so se dalle foto si capisca, ma è davvero pari al nuovo! ![]() Lo do via proprio perchè non lo sto usando e mi pare sinceramente un peccato. Considera che in un anno l'ho utilizzato 4-5 volte come navigatore e poi ho solo provveduto a ricaricarlo di tanto in tanto ![]() E' mio, quindi sembrerò di parte, ma chi se lo compra fa un affare, perchè così in giro non se ne trovano! ![]() Aggiungo che attualmente non sono a Torino e dunque posso consegnarlo a mano solo a RC. Il prezzo, per quello che ho detto, mi sembra consono (vale più del doppio), poi per qualche spicciolo, ci mettiamo d'accordo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, grazie, ma nokia preferirei la serie n (n70, n80, ecc...)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VENDUTO!
Si può anche chiudere, grazie!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.