|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Migliori Anime, secondo voi?
quali sono i migliori anime secondo voi?
secondo me: ghost in the shell the movie ninja scroll la città incantata la principessa mononoke nausicaa howl's moving castle e come serie cowboy bebop orange road i 4 oav di kenshin secondo voi?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
L'anime degli anni 80 che preferisco è sicuramente Ken il guerriero, mentre di quelli più recenti Berserk. Cmq anche per me la lista è lunghetta
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
- Akira (il manga però è migliore)
- Spriggan - Monster (il manga però è migliore) - Paranoia Agent - Ghost in the Shell (i due film + la serie stand alone complex) - Devilman: La genesi, L' Arpia Silen e Amon (il manga però è migliore) - Mao Dante - Naruto + movies(il manga però è migliore) - Planetes (il manga però è migliore) - One Piece + movies(il manga però è migliore) - Project Arms (il manga però è migliore) - Get Backers (il manga però è migliore, ma l'ignoranza italiana in fatto di manga ha fatto si che fosse interrotto) - Slam Dunk - Nausicaa - Beck (anche se qua è una questione piu soggettiva rispetto agli altri perchè oggettivamente mi rendo conto che non sia cosi eccellente) - Guru Guru (il manga però è migliore) - Ushio e Tora (il manga però è migliore) - Due Come Noi - Orange Road - Fullmetal Alchemist (il manga non è migliore, ma diverso) - Berserk (il manga è proprio su un altro livello) - Cowboy Bebop - Trigun - Death Note (il manga però è migliore, a mio avviso) - Blue Submarine n° 6 ... bo per il momento non mi viene in mente altro caso mai aggiorno
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 30-05-2007 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
le opere di Hayao Miyazaki... molto in anticipo rispetto a tutti gli altri.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
- Monster
- Gankutsuou - Planetes - Rurouni Kenshin Tsuioku Hen - Perfect Blue - Akira - Gungrave - Una tomba per le lucciole - Ghost in the shell: Innocence - Jin-Roh extra - tutte le trasposizioni animate fedeli ai manga del Dio Tezuka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Laputa
Nadia -> che guardacaso a laputa deve molto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Berserker
GTO (troppo ridere) Fullmetal alchemist I cieli di escaflowne .... non ricordo il nome ma era qualcosa come 1999 o giu di li (parlava della guerra tra angeli della terra e angeli del cielo in una fantomatica apocalisse dove si doveva decidere se preservare la terra o distruggerla ) Sono gli ultimi che mi vengono in mente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
- Neon genesis evangelion
- Sampei - Slam dunk - Death note - Gto - Naruto |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ken il guerriero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bem
Uomo Tigre Galaxy Express Ken il guerriero Cowboy Bebop Excel Saga
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Per citare i recenti
La serie Ghost in the shell, soprattutto l'ultimo: solid state society Death note Elfen lied Ergo proxy (anche se sono indeciso) Escaflowne Più in la con gli anni Ken Conan Nausicaa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
aggiungo Meitantei Conan, che è bellerrimo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
) che mi sento di consigliarti/vi:D.Gray Man Code Geass Blue Dragon Claymore (questo solo perché sembra interessante, ancora non ho cominciato a vederlo) Romeo & Juliet Oltre ovviamente al capolavoro Death Note.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ah, come lo trovi ? A me non è dispiaciuto per niente ,anzi.
A proposito di anime, ma nessuno sà niente della versione italiana di Hellsign ? Ormai la dinamycs dovrebbe averlo tradotto, mi sembravano in dirittura d'arrivo.... ci sono stati problemi ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
tra quelli che ho visto:
Ghost in the Shell (soprattutto i due film di Oshii) Il mio vicino totoro Laputa Monster Neon genesis evangelion + film I cieli di Escaflowne Planetes Cowboy Bebop |
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://www.shinvision.com/ Anche la dynamic non esiste più, ora c'è dynit XD |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Tanti, troppi gli anime stupendi.........
Impossibile fare una lista completa, pero' in assoluto quello che piu' mi e' rimasto in mente dal passato e' maison ikkoku e lamu. Di recente invece mi sta' appassionando parecchio Bleach e una nota serie che gli appassionati di anime dovrebbero indovinare dall'avatar Per quanto riguarda i film, beh, ninja scroll , porco rosso, battle angel alita........anche qui, troppi....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 31-05-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan

) che mi sento di consigliarti/vi: