|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quale sistema di raffreddamento per un 14,1" widescreen?
Ho un Asus A8JS (14,1" WideScreen; dimensioni: 335 x 245 x 34.8~37.3 mm).
Il problema, come per trovare le borse adatte a questo notebook, è che ormai le dimensioni standard sono 15,4" - 17". Per cui gli accessori sono realizzati tenendo conto di questi standard, e bisogna essere bravi a trovare ciò che meglio si adatta a un 14,1" WS come il mio. In previsione dell'estate, e in previsione dei climi caldi in cui verrà utilizzato, gradirei acquistare una buona base dissipante. Non mi interessa che sia "portatile", in quanto il computer viene stressato principalmente quando sono a casa, e quindi quando ho una scrivania disponibile. Avevo messo gli occhi sui prodotti della linea Notepal della Cooler Master (ma non saprei quale modello preciso scegliere. Probabilmente un W1, ma sono fatti principalmente per 15 e 17 pollici WS, e, come anticipato prima, non vorrei che il fatto che il mio sia un 14,1 dia problemi). Ho adocchiato anche e soprattutto i notebook coolers della Zalman (ZM-NC1000), che sono leggermente meno larghi del mio notebook (330 vs. 335), e di cui ho letto un paio di buone recensione in rete. E poi, beh, Zalman vuol dire fiducia. Insomma, per ora è quello che mi attira di più e sono fortemente orientata ad acquistarlo. Però vorrei sentire anche qualche altra voce e consiglio, da chi magari ha avuto esperienze con questi prodotti e consigli da dare. Sparate! Ultima modifica di Laus : 01-06-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.