|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Ordine annullato...consigli!
La questione e la seguente, stavo cercando un mouse di marca che sta sui 57-60€ e ovviamente vado su trovaprezzi per cercare il prezzo più conveniente! Il primo risultato della lista me lo dava a 4,97€ e avevo capito che è stato un loro errore! Ordino 1, dopo 2 ore ne ordino altri 2. L'ordine viene accettato correttamente e mi viene inviata una mail con i dati per inviare il pagamento. Vado a pagare e tipo 3 ore fa mi arriva una mail
"titolo: ORDINE ANNULLATO Gentile Cliente, siamo spiacenti di informarLa che il suo ordine non può essere processato, causa corruzione del Database, il prezzo riportato al momento dell’ordine risulta essere errato." Nel frattempo hanno cambiato il prezzo portandolo a 79,90€ ma comunque non credo assolutamente che possono fare una cosa del genere. Ho comunque tutto documentato con tanto di screenshot del prezzo e del ordine! La stessa cosa era successa tempo fa sempre qui su hwupgrade qaundo uscì la hd4870x2. L'hanno presa a 100€ di meno e l'hanno ricevuta! Che ne pensate? ![]() PS: non sono l'unico, ci sono altri ragazzi nel thread delle periferiche che hanno comprato da loro il mouse in questione! Tutto è successo nella giornata di oggi! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
altre discussioni sull'informatica CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.