|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Conselve (PD)
|
[PD] Stock: Desktop P4 3.0Ghz, 2LCD Samsung, HD Esterno Lacie, Box HD Esterno USB
Vendo computer desktop P4 3Ghz, 2Mb di cache, 1 Gb di RAM, scheda madre ASUS con audio e video integrati, HD 80Gb, cassetto estraibile x hd UltraATA, scheda grafica ATI X300 PCIEx, Masterizzatore DVD.
Croce e delizia di questo computer è la scheda grafica avendo sia quella PCIEx che quella integrata si hanno ben 2 uscite VGA, 1 DVI e 1 TvOut a disposizione! ![]() ![]() Ecco i dettagli: Processore Intel P4 630 3.00Ghz Sockel 775 bus 800Mhz 64bit EM64T 2Mb cache 2xRAM Kingston KVR400X64C3A/512 Motherboard Asus P5RD1-V CPU-Cooler Spire Coolwave III Hard disk Seagate ST380817as 80Gb Disaccopiatore HD Nexus DiskTwin Al Cassetto estraibile UltraATA 133 Graphic card Asus ATIX300-X/TD PCIEx Masterizzatore Dvd +/- 16x Toshiba R5472 Alimentatore LCPower SuperSilent 550W Case CM Case Centurion Silver 2xVentole supplementari Nexus x Case 8x8x2.5 Silent Prezzo 300 euro Vendo Monitor LCD Samsung 17'' SyncMaster713BM prezzo 170 euro ![]() Vendo Monitor LCD Samsung 17'' SyncMaster710N prezzo 120 euro Vendo Borsa portaCD/DVD che può contenere 400 CD prezzo 10 euro Vendo Box esterno USB per hd da 3.5'' Spire GigaPod II prezzo 20 euro Vendo HD esterno LACIE Porsche 80Gb USB (ogni tanto fatica ad avviarsi) prezzo 30 euro Regalo, preferibilmente a chi acquista qualcos'altro, monitor Samsung CRT 14'' SyncMaster 400b ![]() Solo consegna a mano, precedenza per chi prende in blocco o più cose assieme. Per il blocco completo OFFERTA 600 euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non vi piace nulla?
Ehm, non pensavo d'aver così scarso successo!
![]() Se è una questione di prezzo possiamo trattare. ![]() Cmq son disposto a fare pure scambi, magari con qualcosa di più piccolo tipo consolle, portatili... o altro! ![]() Su dai, concludiamo qualche affare! ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, passo il link ad un mio amico di PD che sta cercando un pc.
Ti faccio sapere
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
hai 1 link del cassetto estraibile in cui lo posso vedere?
in che condizioni è il 710n?pixel e garanzia?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao ragazzi,
il cassetto estraibile è di una marca sconosciuta ai più e anche ai meno, ho solo trovato le istruzioni per montarlo in cui viene definito semplicemente mobile rack! ![]() Cmq il cassetto è montato nel computer e non ho intenzione di smembrare, anche perchè sinceramente credo che il valore del cassetto sia inferiore alla fatica di smontarlo!! ![]() Il 710n gode di ottima salute, non ha nè pixel neri, nè pixel luminosi ed ha ancora un anno e mezzo di garanzia. ![]() Se avete altre domande chiedete pure. ![]() Aspetto news sia da MetalAle che da furiacdg. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
lo Spire GigaPod II è PATA o SATA? il LACIE Porsche 80Gb USB è 3,5" o 2,5"? firewire nessuno dei due? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok cassettino niente..
per il monitor sarei tentato ma a 100eu...verrei a pd...eventualmente ho 1 cell motorola l6 nuovo o madre + procio duron 850 + 256mb ram + case vecchietto..se interessa come mulettino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
è PATA, effettivamente sul gigaPOD sono stato un po' avaro di notizie!
![]() Leggo dietro: Features - Supporto 2xIEEE 1394a, 1xUSB 2.0 port - IEEE 1394a Data ransfer rate: 400Mbit/sec Max - USB 2.0 Data transfer rate: 480Mbit/sec Max - Supports ATA PIO mode 0-4, ultra DMA modes 0-5 - Enhaced IDE/ATA/ATAPI protocol L'ho acquistato ad ottobre/novembre quindi in teoria sarebbe ancora in garanzia, dico in teoria xk non riesco più a trovare la fattura!! ![]() L'ho usato tre giorni poi ne ho visto sul forum uno con la porta lan e me ne sono innamorato... ![]() Il Lacie è solo USB, credo che l'hd dentro sia da 3.5'' pollici ma ti sfido a smontarlo, io ho provato a capire come fare ma sembra tutta una colata di acciaio!! x jappino147. Per spedire beh, diciamo che non mi piace molto spedire xk non ho il pieno controllo di quello che succede durante il viaggio, xò qui non fanno nulla, te sei interessato ad entrambi o solo ad uno? x MetalAle. Guarda, io quei soldi li avrei investiti per prendere un cellulare il motorola l6 è carino quindi a me va benissimo lo scambio, ha anche l'auricolare? Il muletto invece negativo, sto vendendo x far spazio... ![]() ciao belli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io sarei interessato al p4 e sono di padova...possiamo sentirci via MP o per messenger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti scrivo 1 pvt dopo pranzo cosi ti dico tutto li..coda allora per il 710
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
perfetto aspetto notizie.
Nessuno vuole il monitor 14'' in regalo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, se entro stasera non mi faccio sentire, lascio la coda (il mio amico deve ancora darmi risposta)
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
situazione
X il monitor 710n ho concluso con MetalAle.
![]() furiacdg credo sia ormai fuori coda. ![]() Sto aspettando notizie da keylogger85 per il pc + monitor 713bm. ![]() Per il resto non c'è nessuno interessato? ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti, il mio amico non è più interessato.
Ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ancora a disposizione
Il monitor 710n è nelle mani di MetalAle.
![]() Il monitor 14'' ha trovato una nuova famiglia. ![]() Per il resto è ancora tutto disponibile. ![]() chi è interessato si faccia sotto, valuto volentieri anche proposte di scambi. ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.