|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+Sped]Tomtom GO 510 + Accessori + Garanzia + ....
Salve a tutti ragazzi,
vendo il mio Tomtom Go 510 utilizzato si e no 5 volte, completo di imballo e fattura. Praticamente è nuovo, ancora con la pellicola sullo schermo e senza il minimo graffio o segno d'usura. Sentirete ancora l'odore del nuovo. La confezione (perfettamente integra) comprente: - Tomtom GO 510 (Con software Tomtom originale) - Memoria SD (Originale Tomtom) con mappa Italia + le principali strade d'Europa (Tutto Originale) - CD Driver/Software il quale permette l'aggiornamento in automatico del prodotto tomtom ogni qual volta lo si collega al pc - Codice cliente - Manualistica (Italiana) - Home Dock - Windscreen dock - Caricabatteria da casa - Caricabatteria da auto - Microfono esterno - Custodia originale tomtom Vendo per acquisto smartphone. Fattura datata Dicembre 2006 presso Euronics. Pagato ben 499€!!! Vendo a 350€ comprensive di spedizione. Accetto anche consegna a mano in zona Avellino e provincia. Se necessitate di altre info, contattatemi pure. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up giornaliero...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
+++ Limata a 300€!!! +++
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482940 |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi sarebbe piaciuto, ma non è UMTS e non ha fotocamera, altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Non ha fotocamera ma è UMTS.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
sezione errata
![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.