|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grave problema Netgear DG834G v3
Ho installato (grazie ad un mio amico) il modem adsl router, internet funziona, l'unico e grane problema è questo(premetto che ancora non ho provato a mettere la penna wireless per provare il senza fili, ma utilizzo un collegamento normale a filo):
OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL COMPUTER,CLICCO SUL BROWSER (sia IE che Firefox) internet mi và a 900-1000, allora devo staccare la porta dal router (sono 4),sgancio questo filo per 5 secondi,lo rimetto sullo stesso ingresso,ma è uguale anche su gli altri tre ingressi, e poi internert và a 2000 m/byte, e da lì và che è una meraviglia,non perde connesione, niente ottimo.. IL problema è che ogni volta posso fare questo?và a finire che mi sai rovina e poi una perdita di tempo e una rottura di scatole, come posso fare?che mi consigliate?grazie per la vostra attenzione su questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
stacchi la presa ethernet o quella adsl?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Premetto che non riavvio mai i miei Mac, però qunado devo farlo per forza a causa degli aggiornamenti di sistema ho notato un problema analogo. del tipo che dopo il riavvio del Mac devo staccare la presa ET e poi riattaccarla. Per me è un problema marginale e comunque non si verifica con la connessione wireless, comunque credo sia un bug del firmware del V3.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ci sono 2 tipi di ingressi dietro al modem, una che arriva direttamente dal tel al modem (e di ingressi di questo tipo c'è n'è solo uno c'è nè solo uno),invece quella che dico io è quella che sono 4 buchi cioè quella che và dal modem al pc,sono 4 ingressi di colore giallo.
per farti vedere il dietro del mio modem, è simile a questo, vedi quei 4 ingressi uguali?io stacco il filo attaccato su uno di quei 4 buchi e lo riattacco, ed ecco fatto, il modem funziona..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, stacchi l'ethernet.
prova ad eseguire un tcpoptimizer
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie, come si fà??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ricordo a memoria cosa bisogna fare... ci sono centinaia di guide step-by-step
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.