|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Valutazione hd... quanto vale???
Circa un mese fa ho acquistato un hd maxtor diamond20 3.5" 160gb ide pagando 47 euro.
Il disco arriva a casa e non funziona. così rma, e via. Ora ho un disco identico a quello acquistato ma "refurbished by maxtor", quelli con l'etichetta verde, il disco sembra del tutto identico e funziona bene, i test con hd tune non sono male. Ora però vorrei sapere quanto vale l'hd che ho ricevuto in sostituzione, ed a quanto potrei rivenderlo, considerando che ho ancora lo scontrino e che il disco è in garanzia fino al 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sei sicuro dei 5 anni di garanzia? A quanto so io i maxtor hanno o 2 o 3 anni di garanzia a seconda del modello...
![]() Comunque se vuoi venderlo sul mercatino devi fare il prezzo a cui si trova a meno in italia disponibile - l'iva, come riferimento base... Tale disco si trova a 41 euro circa, quindi un prezzo da regolamento sarebbe sui 35euro, anche qualcosa meno considerando che è un refurbished.... forse sui 30 euro. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
si..
si grazie, avevo già chiesto a Robertin via pvt ed anche lui mi ha confermato 30 35 euro. 35 euro + spedizione o 35 euro spedito??
Magari farò un salto sul mercatino perchè ho già un sata500 ed un maxtor10 160 per qui questo mi avanza. Certo che li se lo prende fa un ottimo affare... vedrò di recuperare il possibile. Per la garanzia è vero, sul sito maxtor mi segna Expiration 31-Mar-2010. ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.