|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
scaricare video- ipod- 30,40,20,80 giga
salve a tutti, ho un ipod da trenta giga, e quando aggiungo file o cartelle alla libreria, specialmente i video, apro la sezione video e vedo che ce n'è solo una parte di quelli che erano dentro la cartella.
ho provato anche a scaricare un programma per convertire i video in formato mpeg4 per ipod, ma nonostante ciò, quando carico un video o la cartella nella libreria, il file non c'è, e non fa neanche l'immaginetta del caricamento??? ![]() ![]() Ultima modifica di photograshadow : 07-03-2007 alle 17:39. Motivo: titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
risp
Faccio una domanda banale: i filmati che carichi nella libreria riesci e vederli con quicktime?
no, eppure li ho trasformati in formato mpeg4 per ipod, e se li apro con quicktime mi dice: "ho trovato un volume o un nome di file non valido". oltre a questo ti vorrei dire anche altri problemi: se faccio consolida libreria(che tralaltro non so che voglia dire) mi dice impossibile copiare musica, nome del file troppo lungo, e che estensione devo dare ai file video per vederli?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il problema potrebbe essere banale. prova a rinominare i files incriminati, togliendo caratteri particolari se ci sono e poi vedi se va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
come ha detto kizone rinomina i file con nomi semplici e corti!
appena riescia ad aprirli con quicktime riuscirai a caricarli tranquillamente in itunes! tempo mi fa mi succedeva la stessa cosa e ho risolto così! sul consolida libreria non saprei dirti!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
boh, io non riesco a inserirli nell'ipod... assurdo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
per convertirli per l'ipod usa itunes, seleziona i video che ti interessano e facci tasto destro sopra:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.