|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
[MI/PV + Spedizione] Vendo SCHEDA AUDIO: Audiotrak o X-Fi
Ciao a Tutti!!
![]() Vendo una di queste due schede audio ![]() - CREATIVE X-Fi Fatal1ty FPS Allora la scheda è perfetta e tutt'ora montata sul mio PC.. E' in garanzia fino a Novembre.. Manca però il Drive esterno I/O e il telecomando.. che ho venduto separatamente ad un utente del forum.. Ho ancora la scatola.. Prezzo: 100€ - AUDIOTRACK PRODIGY 7.1 HiFi http://www.audiotrak.co.uk/home_thea...gy71hifi.shtml 192 kHz 7.1.. Contatti dorati.. 2RCA per lo stereo.. 2 Uscite Ottiche.. e un uscita analogica 7.1 Presa a Marzo Completa di tutto Prezzo:70€ Regole: - Ne vendo solo una delle due, quindi vado in ordine cronologico... - Trattative sul Prezzo in PVT - Ricarica Postepay - PayPal - Bonifico - Precedenza scambio a mano: Milano - Famagosta / Pavia - Piazza Minerva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
forse interessato alla Prodigy. riciaoo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 17-05-2007 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
mi accodo x la fatal1ty, mi informo..
ke voi sappiate è la x-fi fatal1ty gamer pro ma cn il bundle di pannello e telecomando giusto? altra cosa: scambio a mano a milano eventualmente ti interessa lo scambio cn 2*512mb ddr500 vitesta o cn terratec dmx 6 fire 24/96? grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo scambio a mano non ci sono problemi.. però devo monetizzare quindi only € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
confermo la coda x la x-fi, disposto a concludere quando vuoi..
![]() edit: sempre tenendo conto delle precedenze.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
concluso e tutto ok!!!
![]() grazie sgt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.