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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 444
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situazione incredibile
allora, vi spiego la mia storia allucinante:
ho una adsl ngi e un modem usb, che funzionava anche bene ma che ogni volta che accendevo il pc per prendere la portante ci metteva anche 15 minuti. Ho chiesto ad ngi di controllare la rete ma mi hanno sempre detto che funge alla grande. Quindi ho provato con altro modem usb, niente, stesso problema. Allora ho deciso di passare ad un modem ethernet, ma il primo che ho preso non era utilizzabile con emule. Dopo innumerevoli prove e bestemmie lo riporto e me ne danno un altro , che non funziona per niente, altro sbattimento e nuovo terzo modem router, un dlink dsl 524t. Anche qui enormi sbattimenti per riuscire anche solo a navigare, non vi dico per emule, ma alla fine ce la faccio. Ora però noto che spesso trovo la linea caduta, e per riottenerla devo spegnere e riaccendere il modem, il quale poi ci mette diversi minuti a riprenderla. in pratica sono daccapo! Non ho mai tirato tante bestemmie in vita mia, situazione allucinante |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
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Sarebbe interessante vedere i valori della linea(Rapporto S/R ed attenuazione).
Ciao |
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 444
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
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Dovrebbe essere la sezione "diagnostica della linea",adesso non conosco il tuo modello.Guarda un po' fra i menu("SNR margin downstream e upstream" e "line attenuation").
Ciao |
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