|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
protezione esecuzione programmi
ciao,
è da circa 2 giorni ke mi si apre una finestra,senza ke io tocchi qualche programma specifico, di protezione esecuzione programmi nella quale mi si dice ke è stato chiuso il proramma esplora risorse e mi compare un errore in explorer.exe...io chiudo la finestra e dp circa 1 minuto me ne compare una identica...sapete da cosa è dovuto? e cm posso fare x risolvere qst problema? uso windows xp grz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
è appunto il servizio di protezione esecuzione programmi di windows.
Puoi risolvere il problema disattivando il servizio Nell'area Avvio sistema, fare clic su Modifica. 1. Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo. 2.Sotto Scegliere una categoria, fare clic su Prestazioni e manutenzione. 3.Sotto o un'icona del Pannello di controllo, fare clic su Sistema. 4.Fare clic sulla scheda Avanzate e, nell'area Avvio e ripristino, selezionare Impostazioni. 5.Nell'area Avvio sistema, fare clic su Modifica. ![]() 6.Nel Blocco note, fare clic su Modifica, quindi scegliere Trova. 7.Nel campo Trova, digitare /noexecute e fare clic su Trova successivo. 8.Nella finestra di dialogo Trova, fare clic su Annulla. 9.Sostituire il Livello_criterio specificato (ad esempio, "OptOut") con "AlwaysOff" (senza le virgolette). AVVISO: assicurarsi che il testo immesso sia specificato correttamente. Nota: a questo punto, l'opzione del file boot.ini dovrebbe essere la seguente: /noexecute=AlwaysOff 10.Nel Blocco note, fare clic su File, quindi scegliere Salva 11. Fare clic su OK per chiudere Avvio e ripristino. 12.Fare clic su OK per chiudere Proprietà del sistema, quindi riavviare il computer.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sul campo /noexecute=optin /fastdetect è presente questa striscia e nn Optout..devo sostituire solo optin con AlwaysOff o pure fast detect lo devo eliminare....?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
fast detect NON lo devi eliminare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
pure io o lo stesso problema da quando ho preso un print server wifi Netgear wgps 606 e lo ho collegato tramite wifi al router wifi.
Ora quando mando in stampa qualcosa , non appena termina, mi esce questo messaggio di chiusura protezione che non ho mai visto prima. Se lo disattivo cosa comporta? Ho firewall attivato. Xp prof. e avast Ho provato a mettere anche i programmi eseguibili come eccezzione per non utilissare tale controllo ma non e' sevito a nulla. Unica soluzione questo processo? Grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50