|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Armor jr
Salve ragassuoli!!!
come da titolo avrei intenzione di rinnovare un po' la mia scrivania prendendo il case in questione. Diciamo che è un'investimento perchè ospiterà inizialmente la mia vecchia configurazione( 2400+xp 1 giga di ram hd 60 giga ) piu un ali nuovo tipo lc power titan, per poi ospitare in un futuro una conf. al passo con i tempi (per quanto sia possibile...). quindi mi piacerebbe che i possessori di questo case postassero le loro impresioni commenti, pro/contro e quant'altro. E se nel caso per questo prezzo esiste di meglio ![]() grazie a tutti per l'attenzione. ciauuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io ho questo case la versione in alluminio.
E' ottimo rifinito bene, insomma un buon case non saprei dirti se allo stesso prezzo esiste di meglio, io ho avuto solo questo. Comunque vedo che molti hanno il coolmaster staker, so che è molto grande ma mi pare ne esistano dei modelli paragonabili all'armor j. non so i prezzi mi pare un pochino + alti e hanno una cosa che sinceramente li invidio, per montare la mobo si smonta il piano di fissaggio cosi' è + comodo x lavorare, mentre con l'armor lavori dentro, nell' insieme comunque un buon case, areato molto bene. Ciauz
![]() |
#4 |
Member
|
grazie.
tu con la tua configurazione come ti trovi a temperature? poi ci posso montare su un soket A? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono comodi gli HD da montare xchè si estrae il pacchetto, monti i 4 hd e poi rimonti la slitta, che si trova proprio dav. alla vent. anteriore da 120mm. Il dissip. cpu è proprio dav. alla vent. di estrazione post. anch'essa di 120mm, il tutto molto silenzioso. A diff. di prima che avevo un case originale HP, ovviamente un'altra mobo, non si sente nemmeno. La griglia front. si apre e nella parte interna ci sono dei filtri x evitare di aspirare la polvere che comunque entra da altre parti. Se vuoi maggiori info e foto vai sul sito italiano della thermaltake li trovi delle foto molto dettagliate che sono + chiare delle mie parole. Ciauz.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie molto gentile e dettagliato
![]() cmq vedo dalla tua conf che cmq non è molto piccolo il case ci sta parecchia roba dentro... bene! secondo te con un e4300 il ricambio d'aria sarà ottimale? e la rumorosità? le ventole sono silenziose? per ora posso montarci un soket A (micro atx letto con aida 32)? grazie e scusa per le mille domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente sul fianco sx. ci sono i fori x installare un' altra vent. d.92 di estrazione, io non posso montarla xchè ho il dissi cpu che non me lo permette è troppo alto. Comunque sappi che lo spazio non è mai abbastanza, sono sicuro che se prendevo l'armor non j. l'avrei gia' riempito sicuramente. Comunque E4300 non scalda cosi' tanto come il mio procio, anzi la meta' x essere precisi, quindi vai tranquillo x il ricircolo, a patto che tu non riempia tutto con i cavi, l'ordine prima di tutto se no l'aria raffredda i fili!!!!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie 6 troppo gentile
![]() ultima richiesta...mi puoi dire un buon shop online dove comprlarlo a poco...grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ihmo a sto punto conviene un armor grande........c'e parekkia diff e nn lo paghi molto di +!!!!
(ottimi sono anke gli enermax chackra vekkio e nuovo modello)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Secondo me non hai guardato bene, il mod. grande, a parita di materiale costruttivo, costa quasi l'80% in +, non poco di +, è tanto di +.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.