|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
[C++] Problema con iterator di una map
Ciao.
Ho un nuovo problema nel progetto che sto sviluppando. Ho una classe definita in questo modo: Codice:
class Dns{ private: vector< int > proxy; vector< Provider > provider; map< string, vector<int> > mapper; vector< Tabella > table; Client-Proxy public: Dns(); // costruttore di default Dns(vector<int>& , vector<Provider>& ); void Associations(int, int); void stampa_mapper(int []); int RequestDNS(const int, const string&); }; Codice:
mapper.insert(pair<string,vector<int> >(provider[i].nome_provider,tmp)); Codice:
void Dns::stampa_mapper(int nproxy[]){ map<string,vector<int> >::iterator it_first; vector<int>::iterator it_second; for(it_first=mapper.begin(); it_first != mapper.end(); ++it_first){ cout << it_first->first << endl; cout << "Proxy in questo provider: " << it_first->second.size() << endl; for(it_second=it_first->second.begin(); it_second != it_first->second.end(); ++it_second) cout << *it_second << endl; system("PAUSE"); } } imm = mapper.find(una certa stringa); Controllando con gdb l'indirizzo dell'iteratore vedo che è tutto a posto. Solo che se faccio imm->first o imm->second mi dice "There is no member or method named first (o second)". Non riesco a capire per quale motivo! ![]() Ho bisgono del vostro aiuto. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ora sembra che funzioni. E questo solo perché ho scritto:
map<string,vector<int> >::iterator imm = mapper.find(prov); invece di: map<string,vector<int> >::iterator imm; imm = mapper.find(prov); ancora più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
![]() ![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah ho capito. Grazie. Sempre più misterioso sto C++
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.