|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+SPED] Vendo Playstation 2 PS2 Slim Silver modificata + accessori e giochi
Vendo la mia ps2 slim satin silver, modello SCPH 70004 modificata con chip matrix infinity che permette di leggere le copie di backup, i giochi JAP e NTCS, oltre ovviamente a tutti i giochi PS1 e PSX e PAL. Insomma, tutto!
Mai dato un problema, perfetta in tutto, viene venduta con tutti gli accessori originali, la confezione originale tenuta benissimo anch'essa (come potete vedere dalle foto) con ancora tutte le "plastichine" di imballo. Inoltre il cavo RGB che do in dotazione permette di vedere a colori i giochi JAP e NTCS. Oltre alla console, aggiungo anche: - 1 joypad dualshock verde originale sony - 1 memory card da 8mb originale PS2 - 3 memory card da 1mb per salvataggi PS1ù Tutto a 160 euro! ![]() ![]() Separatamente ho da vendere anche: - DEVIL MAY CRY 3 SPECIAL EDITION SIGILLATO! a 20 euro - FINAL FANTASY X (con dvd bonus) a 15 euro Entrambi i giochi sono PAL ITA in condizioni perfette, pari al nuovo, e complete di tutto. ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------- Oggetti in vendita in altri lidi. Si accettano scambi se di mio interesse ma preferisco vendere. Ultima modifica di Nerocielo : 11-05-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Ciao Nerocielo,
ne sto cercando una per un amico, che non voleva andare oltre 120-130 euro, provero a chiedergli cosa ne pensa. Tu nella cifra quiìndi non includeresti alcun gioco? Mandami pure una email se hai qualche proposta da farmi cosi poi la rigiro a lui. Sono disponibile per consegna a mano. Ciao,grazie.
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
offro 140 spedita!
Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Se vuoi te lo scambio con un Palmare Dell Axim™X51v-624 MHz (Fornito di 64 MB di memoria SDRAM e 128 MB di memoria Flash ROM) par i al nuovo + SD,
+ Batteria al litio a lunga durata da 2200 mAh + custodia in Magnesio Proporta + Base docking USB con slot per batteria di riserva. chiappologo@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Ciao come va?Scambieresti Final fantasy con un mouse ottico wireless
dell'extreme nuovo ancora sigillato?Grazie ![]()
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
aggiunte foto di final fantasy e devil may cry
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda final fantasy, ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda, cosa è rimasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.