|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nerolinux 3.0.0.0 32 e 64 bit .rpm e .deb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sisi, 25 neuri per usare nero su linux (e allora come mai 80 eur per quello WIN?)
SISI come no.... sicuro! se me lo trovo in bundle col masterizzatore assieme al nero per win ... allora...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-05-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con la frequenza delle installazioni che faccio delle varie distribuzioni, NeroLinux 3.0.0.0 lo avrò sempre con 30 gg. a disposizione, quindi risparmio gli eurozzi.
![]() E va meglio di k3b, in alcune cose ad es. Dvd-RW 6x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
1. Devono promuovere il prodotto. 2. Nero per linux ha il 20% dei software che ormai danno in nero per Windows...un programma di masterizzazione più invadente non esiste credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Io continuo a tenermi stretto k3b!!!
E per le immagini nrg? vabè.. se dovessi incontrarne c'è sempre nrg2iso ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ovunque
|
Viste le mie esigenze e la bontà di k3b non sento il bisogno di regalare soldi a Nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
bho a me k3b fa un problema dopo l'altro lo cnsidero un software fatto con i piedi,ho provato nero e ne sono soddisfatto invece
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
impossibile perche nero funziona ala perfezione,addirittura dopo aver cancellato un dvd rw con k3b il disco neanche me lo montava poi lo ricancellato con nero ed è tornato apposto
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa impossibile? se k3b non ti funziona hai qualche problema di incompatibilità hardware/software. Non puoi dire che k3b è fatto con i piedi solo perchè a te non funziona. E ti ripeto, hai aggiornato tutti i tool di masterizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ovunque
|
K3b mi ha sempre funzionato bene con fedora core 6, f7, e kubuntu; nel caso di fc6 avevo cambiato masterizzatore passando da uno cd ad uno dvd e non ho avuto alcun problema.
E' la punta di diamante delle applicazioni kde e non mi pare il caso di liquidarlo come "fatto con i piedi" solo perchè ad una persona non funziona, probabilmente per conflitti software o incompatibilità hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ho aggiornato i tool,magari sono sfigato io ho un nec pagato 55 euro ai tempi e con windo mai problemi bho non so che dirvi sta di fatto che nero mi funge alla grande
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
errori apparenti non ne ha...ho questo gran problema di non riuscire a cancellare i dvd rw(me li rende illegibili)sto sotto ubunto 74
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
K3b rulez....
![]() ![]() Lo uso anche io che per ora ho Gnome.... poco importa se devo usare delle librerie di KDE (non che abbia nulla contro KDE visto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Usato K3b su Nec, Teac, Sony e Pioneer (e pure su uno sconosciuto che vedeva come waitec sauruss).
Mai un problema. Solo con gli LG ogni tanto si perde qualche cd/dvd, ma lo fa anche (nero/cdburnerxp) su windows, ergo la colpa e del firmware/hardware LG, non di k3b. E' l'unico prog. kde che uso anche su gnome. E per Windows vi consiglio : http://www.cdburnerxp.se/ Unica pecca (per chi non lo mastica) è la localizzazione solo inglese.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Confermo la bontà di k3b, davvero ottimo.
Pure io uso gnome con k3b ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.