|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cerca
ho un problema con xp. quando vado a fare start cerca, mi apre una pagina divisa in 2 a sinistra tutta azzurra e c'è solo il cagnetto e a destra e tutta bianca. da che dipende? cos'è qualche visualizzazione o un virus...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows e directx.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
è normale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
é anche normale che apra la pagina di windows update e rimanga tutta bianca dicendomi sotto fine???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no questa no.spiega un pò hai installato qualcosa?te lo fa quando sei in linea?hai provato a guardare se explore e in linea da file?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quando sono connesso
e in più alcune pagine che hanno dei menù non mi vengono visualizzati ad esempio se vado su avast.com non mi visualizza il menù download su in alto alla pagina secondo me è un virus una rootkit ma non riesco a individuarla help please |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rootkit solitamente ti mandano il messaggi odi riavvio del pc.Che cosa usi? Interent explorer?Intanto prova fare una scansione sia con l'antivirus che hai,e poi con spybot e adware e vedi se ti trova qualcosa..Se hai + browser prova ad usare un altro per vedere se ti da lo stesso tipo di problema.Sennò puoi prova ad installare i e sopra al tuo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
già fatto, ho provato pure ewido, ho provato panda avast nod e f secure come antivirus ma niente
uso la 6 di explorer, ho scaricato la sette per vedere se risolvo con quella ma non me la installa, arriva quasi alla fine poi mi da errore...qualche altro software da provare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pui a vedere se trovi la 6 la trovi anche nei cd delle adsl..altro browser...forefox2 opera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
niente non va reinstallandolo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
manco il 6?se riesic prova a fare un ripristino al punto in cui ti andava.Ma hai installato qualcosa?Se pensi che sia uan rootkit cerca gmer lui la trova e la toglie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no di recente non ho installato niente che possa farmi pensare che ne sia la causa.
sempre tra le anomalie segnalo che non riesco a disinstallare la barra di windows live, mi da errore come provo a toglierla....che centri qualcosa |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
può essere io quelle barre non le installo mai,apparte ke mi sembrano in parte inutili però ad un mio amico fecero danno qualcosa simile a te e a allora per me quelle barre..prova a reinstallarla e provare a vedere se ti si toglie o se ti parte explorer.Update comuqnue lo puoi fare tramite aggiornamenti automatici..Per il browser prova firefox.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato la script di windows, 5.6 ed è tornato tutto ok....si vede che si era rovinata
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sicuramente.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.