|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Differenza Luminosità tra WMP 11 e VLC
Salve, raga
ho un portatile (quello in firma) con ati x2300 hypermemory fino a 890mb, inanzitutto ditemi cosa ne pensate di questa scheda video ancora sconosciuta .. Poi ho notato un fatto insolito .. se apro un filmato con wmp 11 (su vista) il filmato è + chiaro di come dovrebbe essere ... e come se wmp11 lascii una patina di luminosità in + .. ecco l'immagine : ![]() potete osservare che in wmp 11 l'immagine è troppo chiara ![]() ho installato gli ultimi K-LITE CODEC Ora vi chiedo, cosa può essere ? ... non è che wmp11 utilizzi la tecnologia avivo di ati e quindi mi rende + chiara l'immagine .. buh.. infatti nel catalyst c'è il pannello di AVIVO : ![]() Come risolvo questo problema ? in pratica vorrei visualizzare la stessa immagine di VLC anche in WMP11 .. GRAZIE, attendo vostre risposte ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa, da dove può dipendere ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
WMP usa l'AVIVO. Puoi disabilitarlo dal pannello dei Catalyst. Se l'immagine dovesse essere ancora chiara, diminuisci la luminosita' direttamente dal pannello del WMP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Invece a me capita esattamente IL CONTRARIO ed ho una 6800GS.
Altro quesito. perchè quando registro con CoolRecorder un video streammato di alcune ore .afs, su VLC lo vedo peggio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.