|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21601.html
L'esperienza che Sony ha maturato con il dispositivo Mylo potrebbe portare verso il telefonino-PSP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non è così bello..però è interessante, non lo comprerei mai, come l'ENGAGE..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vediamo che viene fuori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me piciucchia parecchio!
MA io sono un patito della convergenza(si anche della macchina^^ ) e questi dispositivi tutto in 1 mi sono sempre piaciuti. P.S. L' n-gage è stata una bellissima idea sviluppata male e che gia' nella sua variante qd è stata migliorata parecchio, se nokia nella realizzazione del dispositivo avesse chiesto consiglia a chi di console portatili se ne intende(e sega era disponibilissima ai tempi per esempio) sarebbe stato un gran dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Giocare con il tasto direzionale sulla destra è difficile oramai che siamo abituati da anni ad averlo sulla sinistra..
Bella cagata sony.. continua così |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Allora com'è che NFS ha preso tanto piede visto che per guidare l'auto usi le frecce direzionali con la mano destra.... come praticamente tutti i giochi di auto, facevi più bella figura a stare zitto, ma tanto in questo periodo và di moda commentare in malo modo Sony.. e te lo dice uno che non è certo uno suo "tifoso"...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Bellino come aspetto. I due "cerchi" però, di seconda occhiata, danno un po' l'idea di aumentare il volume per nulla. Chissà se faranno versioni per destri e mancini? hehe
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Le frecce direzionalisono sempre state a destra e cmq hanno una dinamica di movimento completamente differente. Il parere sul pad direzionale a destra ,invece, mi sembra molto piu ragionato,è varamente una cosa "contro natura",ci vorrebbe un bel po per abituarsi.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Non ci può essere il paragone!! ![]() Anche nei joypad delle consolle si guida sempre con la mano sinistra.. X quanto riguarda la sony posso commentare tutto quello che voglio e che vada di moda o no nn ha senso questa tua frase.. di certo nn fallirà perchè a me nn piace questo apparecchio.. Ultima modifica di ScoopX : 16-06-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh ma pare di capire che quel coso non è una console per cui il joypad è stato messo dove c'era spazio; d'altronde in tutti gli altri cell si trova al centro e lo si usa con il pollice destro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
Penso ci sara' un opzione per flippare lo schermo, in modo da poter essere utilizzato da mancini o destrorsi
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è gente come me, che prima di giocare a NFS non aveva mai usato le frecce direzionali con la mano destra, xchè giocando principlamente a sparatutto o strategici, se dovevo usare qualcosa usavo asdw per muovermi, il giorno che ho utilizzato la mano destra sulle frecce non ho trovato problemi di sorta, ed è come aver sempre usato il pollice sinistro e ritrovarsi ad usare quello destro.. Tra l'altro questa non è nemmeno la prima consolle, sul N64, non so chi di voi si ricorda il gamepad tricorno, diversi giochi ti facevano usare i due "corni" a sinistra e guardea un pò, con la destra controllavi il joystick. Inoltre vorrei far notare a tutti quanti che quando c'erano i primi gamepad con la leva centrale che si impugnava con una sola mano, si utilizzava sempre la destra... Io tutta questa questione che state sollevando non la capisco veramente..
![]() Ultima modifica di Special : 16-06-2007 alle 11:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]() Comunque sia... Sony non è Nokia... ha grande esperienza nelle consol portatili quanta ne ha nei telefonini... io aspetterei a giudicare il prodotti... magari come dice qualcuno c'è il flip di 180°. Effettivamente per muovermi nei menu del cel preferirei il pad a destra... per giocare a sx... Magari Sony ci spiazza a tutti!!!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Nessuno ha notato che ci mancano i 4 pulsantini "fire" a sinistra... se i pulsanti da usare sono la "tastiera" la vedo molto dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma voi forse non avete ancora capito che quello nell'immagine non è una console portatile, ma è un dispositivo che permette di navigare in internet e di chiamare col Voip con l'utilizzo del wifi..ed è già da parecchio sul mercato..
le frecce servono solo per muoversi tra le pagine di internet.. questa macchina non è nata per giocare..poi il brevetto della futura console-cellulare della sony c'è gia ed è tutta un'altra cosa.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
infatti leggete bene l'articolo
a proposito del dispositivo denominato Mylo a far propendere per l'ipotesi di un telefono-console. Il dispositivo, che non ha visto i nostri mercati, nella sua prima versione si è presentato come un communicator/mp3 player, dotato di connettività Wi-Fi per l'accesso ad internet e l'instant messaging. come vedete non c'entra niente con la console.. Il significato credo che sia che dato che il Mylo va bene, allora questo fa sperare alla sony che una console-telefono farà successo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.