|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bergamo
|
Fiori, conigli e angioletti
ecco alcuni scatti delle ultime ore, potrei avere i vostri giudizi, grazie
1: ![]() 2: ![]() 3: ![]() 4: ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
uhm...
![]() 1.non mi piace...a parte che quel nero rende un pò scura l'immagine e a parer mio i fiori devono avere luminosità perchè personalmente li vedo come il simbolo della primavera e quindi del sole...la foto in generale non mi dice nulla.. 2.forse, e dico forse, dovevi sfocare i petali del fiore accanto a questo sulla destra della foto...disturbano un pò 3.carina!e belli anche i colori...il soggetto è tenerissimo ![]() 4.uhm uhm uhm...un pò scontata forse? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bravo!
1 non mi piace
2 splendida 3 splendida 4 non mi piace 2 su 4 vorrei almeno sapere che apparecchiatura hai utilizzato, le foto sono state ritoccate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
posso
posso usare la n2 sul mio blog??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
1 bruttina l'inquadratura, bruttino lo sfondo, scarsetta l'illuminazione, fuori luogo il ragnetto
2 per rendere bene il giallo del fiore hai un pò bruciato altrove 3 soggetto difficile: si nota il mosso. tranne questo elemento, interessante 4 interessante l'illuminazione, ma scatto un pò anonimo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi piace quella del coniglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
su tutte la 3 veramente interessante e nuova, nel contesto delle foto floreali... bravo.
personalmente mi piace la 1 anche se la vedrei maggiormante contrastata, quello che apprezzo maggiormente è l'inquadratura nei confronti dello sfondo e la presenza del piccolo insetto, che rende più 'viva' l'immagine. la 2 la trovo comune e male inquadrata. la 4: che senso ha inserire questa immagine (peraltro conosciutissima) nel contesto delle altre 3? è una prova? ciao albe
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vado controcorrente...
a me la 1 piace molto sia per l'inquadratura che che lo sfondo scuro sfumato (scuro sotto e "charo" sopra). l'unica cosa è che forse è un po' troppo accentuata la maschera di contrasto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
grazie faio, in effetti io puntavo molto sulla 1, per il contrasto non saprei, l'immagine non è stata ritoccata.ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
nella 1 mi piace il contrasto con lo sfondo, anche se l'inquadratura non mi convince al 100%
poi sono daccordo con Faio, PP troppo invadente, si nota il bordo... la 2 bella, bei colori carichi, unico neo i petali a destra sono senza dettaglio (e.g. bruciati); nella 3, coniglietto dolcissimo, bello anch il raggio di luce che colpisce lo sfondo... però mi sembra che la foto manchi di contrasto ed il pelo del coniglio è "sparato" nel bianco, (fortuna che non è sparato il povero coniglio ![]() 4, il gioco di luce è bello, ma la foto non rende molto... (quoto Simalan, che c'entra stá foto con le altre?) Ste
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.