|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiutate la mia amichetta
Ciao a tutti!!
![]() Una mia carissima amica mi ha chiesto di aiutarla. ha la connessione ad internet con Alice e il modem dovrebbe essere un DATAWAY USB. Pochi giorni fa si è fatta istallare Emule e quando sono andata a casa sua gli ho messo qualche impostazione giusta e le ho insegnato come utilizzarlo. Andava tutto bene quando.... ![]() Pare che da quel momento il suo id sia diventato basso. Io vorrei aiutarla ma quel modem lì se non sbaglio non ha bisogno di aprire le porte, dovrebbe essere tutto automatico. Cosa dobbiamo fare???? Grazie mille ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuta nel forum
![]() non conosco il prodotto, ma credo che sia un modem usb classico, quindi non necessita di apertura porte o di simili configurazioni. mi viene in mente... magari costei ha un firewall software che era stato settato con le porte della prima versione del mulo e non per la seconda... magari ha chiesto l'autorizzazione ad accedere ad internet a determinate porte e si è visto negare l'acceso da una distrazione della tua compare. Possibile? E se rimette le porte originali?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
gracias!!!
Innanzitutto grazie!
Di rimettere le porte iniziali gliel'ho detto anch'io subito...ma lei non si è segnata quali erano ![]() e quindi l'unica possibilità è quella di sistemare il firewall...sarà quello di windows...boh. Comunque internet le funziona bene, l'unico problema ce l'ha con l'id di emule! Dimmi tutto quello che faresti tu! ![]() Mi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
emule nel pannello di configurazione, nella sezione dove si impostano le porte ha pure un tastino per aprire le porte sul firewall di win. Dille di premerlo.
![]()
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
oppure risettate
4662 e 4672
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.