|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Monitor scuro, cosa è saltato?
Ciao a tutti.
Ieri stavo lavorando, quando -tempismo- il pc si blocca. Sentendo una leggera puzzetta di bruciato, spengo subito. Quando vado per riaccendere, il monitor e' nero. Apro il pc, le ventole girano tutte, gli hard disk girano, il cd-rom si apre. Non mi sembra di sentire i tipici beep di partenza del sistema pero'. Oggi ho fatto le seguenti prove: - ho preso la mia VGA e l'ho messa in un pc funzionante e ho avuto schermo nero anche li'. - ho preso la VGA di quel oc funzionante e l'ho messa nel mio. Di nuovo chermoo nero. - se tolgo la VGA e accendo, il mio pc non fa i beep strani, cosa che fa invece se tolgo le ram E' la prima volta che mi capita, potreste aiutarmi a capire che diavolo e' successo? Scheda madre? Processore? Scheda video? O, ancora peggio, una combinazione di questi? Mi date una mano please? Grazie tante. P.S. il sistema ha 2 anni e mezzo di vita, e funzionava splendidamente prima del crash... _________________ Intel P4 3.0 GHz S. 478 Diss. Arctic cooling PS Be Quiet 350 W As Rock P4VT8+ Nvidia Geforce FX 5600 XT, 256 mb 2HD MAXTOR 120 e 200 GB, S-ATA RAM: DDR 400 MHz 512 + 256 MB Scheda tv: Pinnacle Studio Masterizz./lettore NEC CD/DVD dl 2 ventole ausiliarie Ultima modifica di maojordan : 09-05-2007 alle 02:18. Motivo: Agg. configuraz. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.