|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...one_21062.html
Un annuncio relativo alla ricerca di personale in Google crea scompiglio: Google cerca una figura da dedicare alla pianificazione e sviluppo di soluzioni hardware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi propongo
![]() prendo l'idea degli indiani col pc da 47 dollari e faccio Google 2 Duo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hum... google google... non mi convinci troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Rubberick
Non capisco cosa non ti convinca... Google è un'azienda attiva che si sforza di fare e dare il meglio. Se sbagliano è perchè hanno tentato almeno. Cos'è, vorresti una Google sul modello di Telecom Italia? Pochi prodotti, qualità bassissima, altissimi costi. Aspettiamo di vedere cosa riescono a tirare fuori, poi testiamolo e poi esprimiamo i giudizi negativi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto strobo.. dovremmo applaudire a questa "voglia di fare"... quando scrivete certi commenti capisco il motivo per cui le aziende italiane sono così arretrate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 3 di: Sig. Stroboscopico
quoto penso che il dinamismo sia alla base di un'azienda, non certo la fossilizzazione in un ambiente, specie nella nostra epoca; loro si stanno infilando in molti ambienti e questo nn può che essere positivo, in quanto crea concorrenza e innovazione; gli errori li possono fare tutti, l'importante è almeno provarci, imparando anche dagli sbagli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Certo google è dinamica, ed ora è in mano a gente che si è dimostrata abbastanza "politically correct", il problema è quando finirà in mano ad amministratori senza scrupoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Premesso che anch'io mi comprerei un gPhone piuttosto che un iPhone, ma devo fare il guastafeste: Google vende già prodotti hardware! E sono colorati, potenti e stilosi...
http://www.google.com/enterprise/enterprise_search.html ma sono pur sempre dei noiosissimi server per la ricerca sull'intranet aziendale... Quindi l'equazione "assume project leader per la distribuzione di prodotti hardware" = GooglePhone non è assolutamente valida, anche perchè quel "mass production" non è detto che si riferisca per forza a qualcosa che vende miliardi di esemplari: solo pochissime cose al mondo non sono prodotte in mass-production (Aerei, Navi, Ferrari...), quindi potrebbe anche essere qualsiasi cosa: anche un nuovo server, magari stavolta color Magenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Che so, la Magneti Marelli per l'elettronica? STmicroelectronics? Notoriamente sono molto arretrate, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: San Giuliano Milanese (MI)
|
google mini (ve ne siete dimenticati)?
google vende già hardware.
http://www.google.it/enterprise/mini/#utm_medium=et&utm_source=about&utm_campaign=rail_promo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
asd... ma google quante cavolo di bufale emtte in giro all'anno? google mini mi mancava xD
cmq, google è un servizio fantastico, ma ultimamente inizia a rispettare poco la privacy dei clienti, secondo me... "Big brother is watching you..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti questa notizia dà da pensare sulla mostruosa potenza che ha ormai Google e sui dati che raccoglie.
Il video di http://www.masterplanthemovie.com mette molto la pulce nell'orecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il filmato che si vede al link che hai messo è davvero carino, sembra un po' che google sia come la umbrella di resident evil...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
concordo questa figura professionale sarà per l'hardware mini ecc che già esiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caselle Torinese
|
io spero solo che google non faccia la fine della m$!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.