|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
scooter 125
Ciao ragaz ho alcune domande..
posso andar in autostrada con un 125, sono praticamente sicuro di no, ma senza patente A potrei avere uno scooter 150 se sotto la potenza limite della pat. B? e' fattibile con uno scooter tipo 125 fare viaggettini anche di 200km? aiutatemi a capire!! ciao ciao. luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per entrare in autostrada è necessario avere un 150cc, che con la patente B non puoi assolutamente guidare.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto la vespa 125 px come quella originale..
MA QUANTO e' BELLA??? fa solo i 90 circa.. ma quanto fa... che bella che e'.. mi sa che l acompro"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
viaggi di 200km io ne ho fatti con moto 125 (roba di 200km tra andata e ritorno) e non è stato nemmeno tanto stancante ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh io valuto l'acquistone allora pero' forse la Vespa Px e' troppo retro'... magari potrebbe scattare la Lx qualcuno la possiede?
consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.