|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Connettore di massa a terra alimentatore
Ciao ragazzi..
Ho ordinato un tagan 580w u15..ritiro prox settimana..solo che mi è venuto in dubbio..si parla in giro che in tale alimentatore..così come penso in altri di nuova fattura ci sia un connettore di massa a terra... Ora..mi chiedo come bisogna usarlo tale connettore.??Un mio caro amico mi ha detto che andrebba inserito nella mobo se ne è provvista..e la mia k8ns mi sembra proprio non abbia niente a riguardo..od oppure tramite un apposito connettore nel case..ma il mio centurion 5 non ha proprio niente a riguardo..comunque sono stato rassicurato che anche non mettendolo da nessuna parte il tutto funzionerà alla grande ed è solo un sistema di protezione per quando magari vi è brutto tempo con fulmini..diciamo una sicurezza in più..qualcuno mi illumina su come mi devo comportare??E' indispensabile colleggarlo da qualche parte od oppure si può lasciare anche libero..? Grazie per l'aiuto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Lo puoi lasciare libero che non succede nulla.
Lo puoi fissare a una vite in metallo del telaio, e secondo me continua a non succedere nulla..... La terra dell'alimentatore è già collegata alla carcassa di metallo, la quale è a contatto con il case. Per me il cavo di terra non serve a niente; in ogni modo se ti leggi il manuale che immagino sia allegato all'alimentatore immagino ci sia scritto qualcosa al riguardo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Appena arriva ti saprò dire come lo sistemerò.. Ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.