Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2007, 10:01   #1
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Raccolta pareri sull'assistenza per stilare una classifica

Dato che mi è stato chiesto e sinceramente fino ad ora non ho avuto occasione di conoscere l'assistenza di nessuna marca (e comunque non le avrei conosciute tutte) chiedo la partecipazione di tutti per dare una buona base a chi deve acquistare un portatile


L'idea è che TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON L'ASSISTENZA di una qualsiasi marca di portatili scriva un VOTO da 2 a 10 e di seguito la sua esperienza in modo da poter stilare una classifica da aggiungere al primo post dei Consigli per gli acquisti di DEFAULT


Esempio:
Assistenza Acer
Voto : 6
Parere : ci hanno messo un mese a cambiarmi l'HD, ma almeno rispondevano alle mail


Su coi pareri!
Date una mano ai novizi!

Ultima modifica di Washakie : 27-03-2007 alle 10:04.
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:57   #2
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Member
 
L'Avatar di DELL XPS M1710 [next1810/1720]
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Ciao Wahakie !! Al 1° posto DELL, anche se lo sai già.... :D

Sempre interessantissimi i tui thread sui notebook !!
Purtroppo non ho molto tempo ma appena posso scrivo un parere su 10 anni di utilizzo di vari marchi...

Per l'assistenza ovviamente, ma non solo, per ora a mio parere puoi mettere in cima con un bel 10+ un noto costruttore d'oltreoceano... DELL !!!

Sui portatili si puo' discutere, ma sull'assistenza non si discute, straccia tutti i record ed è, per ora, inarrivabile !!

ByEzZ !!
DELL XPS M1710 [next1810/1720] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:18   #3
potomit
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: caserta
Messaggi: 10
ASSISTENZA ACER

ciao, la mia esperienza è stata positiva con l'assistenza dell'acer.

Il problema era il lettore/masterizzatore del notebook, l'hanno sostituito in 3 settimane ed hanno sempre risposto in tempo alle mie domande.

In definitiva
Voto : 7
potomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:28   #4
mak81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 245
Assistenza Asus: Voto 8
Problema: La batteria non caricava e non si accendeva con la batteria( era morta!!)
Hanno sempre risposto alle mail, prima di farmi inviare il portatile mi hanno mandato vari aggiornamenti e mi hanno fatto fare vari test, alla fine ho dovuto spedire cmq il portatile, la batteria era morta, purtroppo hanno solo 6 mesi di garanzia, quindi ho pagato ma è andato tutto bene!
In circa 20 giorni ho risolto tra mail e spedizioni varie! dei fulmini
mak81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 19:17   #5
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Masterizzatore rotto in un Sony Vaio, 10 giorni compresi quelli del viaggio ed è tornato come nuovo.

Voto 9, il notebook è tornato nei tempi pattuiti senza graffi, sporcizia o manate sul display..

Dell, notebook sostituito perchè arrivato con un minuscolo graffio sulla cornice del display, me ne sono accorto il giorno dopo. L'altro se lo sono venuti a riprendere dopo 40gg. Voto 10.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 07:44   #6
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 879
Assistenza

bene HP
perfetta Panasonic

Parlando di note.
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 18:51   #7
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
nessun altro ha mandato in assistenza il notebook?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:17   #8
auri54
Member
 
L'Avatar di auri54
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
nessun altro ha mandato in assistenza il notebook?

Dell : 10+++
mandato a casa in 2 giorni tastiera e cover M90
Sostituzione del monitor LCD a domicilio da tecnico il secondo giorno dopo quello della chiamata.
Una meraviglia!!!
Saluti
__________________
DELL PRECISION M6700 COVET - i7-3740QM (2.70GHz - 6MB) - 17"(1920x1200) IPS Edge to edge - 16GB (1600MHz DDR3) -
SSD + 750GB(7,200rpm) - 8X DVD +/-RW - NVIDIA Quadro K3000M - 5Y NBD
auri54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:15   #9
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
uppo per vedere se interessa...

Forse sarebbe meglio spostarlo nella sezione "Discussioni Generali"....al max lo riscriverò...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:38   #10
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Esperienza con il centro Toshiba SOS a Roma (Anagnina)

il numero toshiba non ha fatto storie nonostante non fossi nel primo anno, e mi hanno aperto la pratica.

L'esperienza con il centro è molto buona, sono disponibili e abbastanza veloci. Il problema è che un paio di volte il sistema non faceva il boot e "perdeva contatto" con tutte le periferiche, HD, dvd ecc.

Qualche perplessità sull'assistenza perchè il tecnico sosteneva che il problema era l'hard disk quando chiaramente non è vero (altrimenti avrebbe fatto altri boot con altre periferiche), però giustamente lui dice che se ha rilevato un difetto nell'hard disk deve provvedere. Dopo averci parlato è stato gentile e mi ha cambiato anche la scheda madre.

L'ho ripreso da poco quindi non so dire se il problema sia stato del tutto eliminato (speriamo).

Comunque giudizio positivo.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v