|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] PC Desktop Acer Veriton 3300D P4 1,6
Vendo computer in oggetto, perfettamente funzionante.
P 4 1,6 Ghz, 256 MB ram 30 Gb Hard Disk ed il resto lo trovate a questo link. Vorrei farci 110€. Spedisco con corriere espresso SDA al costo di 11€. Con 55€ in più vi lascio anche la licenza Windows Xp Professione SP2 completa di cd, guida d'uso e stick con product number da attaccare al PC. Ovvio che vendo anche separatamente PC e Licenza. Tutto in vendita anche altrove. Preferenza a mano se non mi devo spostare di tanto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
la licenza di xp è retail?
mi interesserebbe anche il pc, ma max 70€ possibile scambio a mano a metà strada, ad alba adriatica ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per il solo pc se riesci a includermi le ss. Fammi sapere Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
XP è OEM per pc Acer.
Il PC è gia stato venduto resta la licenza, se qualcuno la vuole offra in pvt o anche sul 3d.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
E' venduto il pc ?
Non hai editato il primo post, e a un certo punto dici che l'hai venduto. Non si capisce.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il pc e' venduto, resta la licenza che oem x acer, di scuro va anche su altri pc ma non so se legalmente si possa utilizzare su computer di altre marche. Visto che me ne evo disfare quindi fate la vostra offerta, ricordo che includo cd originale, adesivo e guida d'uso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.