|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Struttura processore e chip
Ragazzi secondo voi quale chipset è migliore, tra i vari via, intel e nvidia, per intel credo sia migliore il suo di chip, ma per amd?
inoltre nel vedere i processori amd x2 in commercio ho notato che ci sono due versioni di core: i windsor a 90nm e quelli che dovrebbero far parte della nuova serie a 65nm. a parte il fatto che data la mia ignoranza mi chiedevo come fanno due processori diversi ad andare sullo stesso socket (forse mi pongo la domanda perchè non ho ben capito cosa si misura in nm nel processore), poi mi chiedevo come mai i 90 nm costano più dei 65nm(dai venditori che ho trovato io), non dovrebbe essere il contrario dato che i 65 sono di più recente concezione?? ![]() ![]() ![]()
trying to become a webmaster... Ultima modifica di therevengeofgdr : 03-05-2007 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Si tratta quindi di una caratteristica della tecnologia del silicio e non ha quindi niente a che vedere con il package e il socket esterni.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Per AMD i migliori sono gli Nvidia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.