|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Consiglio MOBO per Conroe
Visti gli ultimi ribassi di prezzi, vorrei passare ad intel. Volevo chiedervi un consiglio. Visto che il magazzino dove mi rifornisco con la ditta ha principalmente MOBO marchiate intel (Asus e Gigabyte le ha principalmente per AMD), che modello mi consigliate? Sono valide oppure mi conviene cercare altrove altre marche? Tenete presente che avrei intenzione di fare OC (visto come si prestano in conroe...
![]() Budget per la mobo entro i 150€ Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
P5B Deluxe,si trova proprio a 150Euro
![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
valuta anche la DFI Infinity P965-S che costa poco + di 150€ ed è il meglio con chipset 965P
![]() oppure l'ottima Gigabyte DS3 sempre a circa 150€... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Main board con chipset NVIDIA cosa mi consigliate? Sono valide oppure conviene rimanere su chipset Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora...ho focalizzato la mia attenzione su 3 mobo:
Asus P5B-Deluxe (I965) Asus P5W-DH-DLX (I975X) P5N32E-SLI (NF680) Sono nell'indecisione più totale... C'è molta differenza tra le due Asus con Chipset Intel? La Asus con chipset Nvidia è un buon acquisto? Scusate ma ho sempre avuto AMD, e di Intel non me ne intendo un granchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
RAID indispensabile... OC un po' si.... Non ho mai passato i 3Ghz, e col mio E6600 che ho appena ordinato vorrei varcare tale soglia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.