|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS-UD]Vendo xbox modificata per conto di un mio amico
Come da titolo vendo una xbox per un mio amico che non la usa più (ha cambiato il lavoro)
- imballi - alcuni graffi sul case superiore (direi piuttosto lievi), mancano i tappini sotto - xbox 1.0, ripulita e controllata prima di essere messa in vendita (se volete farvi un serverino è una delle versioni meglio gestibili con linux) - chip duox2, disattivabile per il Live - disco seagate da 10gb - lettore thomson, legge discretamente i backup, se volete ve lo sostituisco con un philips prima generazione, ma francamente lo sconsiglio. - cavo alimentazione originale MS - cavo video s-video (meglio del composito originale) + composito - joypad non-S originale MS - joypad simil S non originale - ogni tanto va nella direzione che vuole lui - seconod joypad non originale - mi pare che non funzioni il tasto L1 - remote receiver non originale, il telecomando è stato perso per disuso da quando ha fatto la modifica mediacenter - software preinstallato tipo mediacenter, di gestione della console, linux, emulatori, ecc - se qualcosa non va con la console rispeditemela e ve la rimetto a posto io (ve la garantisco insomma) - se volete sostituire il disco rigido e non ve la sentite speditemelo e faccio la sostituzione io senza altri costi aggiuntivi. - includo un cavo cat5 incrociato, se volete collegare la conosle ad un pc giochi inclusi: - halo - Midtown madness 3 - halo 2 80E poco trattabili RULES: - mio prezzo - code veloci - intendo anche "chi è convinto a prenderla velocemente" ha precedenza sull'indeciso - preferita consegna a mano - spedizione in j+3 nel giro di 2 gg previo pagamento via postepay - in vendita anche altrove edit: aggiunto halo2 e cavo di rete incrociato
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 24-05-2007 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
legge discretamente cosa vuol dire?
Grazie per il PVT ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che la compatibilità dei supporti è quella dei thomson,
ma legge anche alcuni princo che raramente su altre console vanno (in genere philips 1°a gen e thomson). per quanto ho visto se trovi i supporti giusti va più che bene. Rimane il fatto che IMHO la xbox rende in rete: hai qualcosa sul pc? prendi e lo sposti sulla xbox (server ftp permanente con XBMC). Se usata come mediacenter in rete (sempre IMHO) non c'è necessità di grandi dischi rigidi e/o lettori leggi-piadine.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upz!
la console funziona perfettamente. non c'è nessun interessato? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
io sono interessato insieme alla stazione Lukey...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ah, dimenticavo....cortesemente non mi interessano i giochi e vorrei poter trattare il prezzo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.