|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coprire una distanza di 200 m
Dovrei coprire una distanza di circa 200 m tra il router (netgear) ed una ipcamera della sitecom. In commercio per il netgear ho visto un'antenna tipo filo ed il rivenditore mi dice che c'è un aumento di 10 Db; che dite basta???oppure mi consigliate qualche altro prodotto come ripetitori o altre cose del genere???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai la possibilità di dargli poi l'alimentazione elettrica? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti,
ho necessità di raccogliere informazioni relativamente alla installazione di un kit di sorveglianza dentro casa, che sia raggiungibile da internet in qualsiasi momento. Ho in mente un progetto un po complesso, ma se qualcuno puoi aiutarmi ne sarei grato. fatemi sapere. Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quali accessorio posso comprare, che siano di ottime prestazioni?.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
............
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono sia i repeater puri che hanno solo questa funzione, che alcuni ap che fanno anche da repeater, io ti consiglierei di prendere uno di questi ultimi, di modo che se non riesci ad utilizzarlo come repeater puoi riciclarlo come ap o come client, io conosco abbastanza bene il d-link 2100, ti posso dire che va bene ed ha tutte e tre le funzioni che ti ho descritto. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ciò che rigurada i comandi telnet, vengono supportati e con alcune vecchie versioni di firmware è possibile variare anche la potenza di trasmissione di questo ap. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.