|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Come vi trovate ad usare il navigatore satellitare sul cell?
Ciao a tutti, ho bisogno di un navigatore satellitare da usare non solo in macchina ma anche a piedi, siccome vorrei spendere il meno possibile o pensato di acquistare un cellulare/smartphone tipo il nokia e60 e installarci il tomtom.
Il cellulare riuscirei a trovarlo usato sui 200€ con il tomtom gia installato però prima di acquistare vorrei sapere come vi trovate ad usare il navigatore. Lo schermo non è un pò troppo piccolo? Alla fine cosa cambia tra un navigatore come il tomtom go e un cell che fa da navigatore? solo le dimensioni dello schermo? Scusate le domande che possono sembrarvi banali ma non sono esperto in materia.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
scusa ma come fai a ruore lo schermo di 180° usando il tom tom, che ne so ci vuole un altro programma ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
io ho il tom tom sull'n70 e anche io mi trovo bene nonostante le ridotte dimensioni dello schermo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ne deduco che l' e60 avendo un displey da 352 x 416 pixel adrà più che bene come navigatore.
Peccato che non abbia la fotocamera integrata altrimenti sarebbe proprio perfetto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io uso tom tom su un 6630 e da qaundo ho acquistato il recevitore bluetooth mi sono messo subito alla ricerca di un compratore per il mio ormai ex navigatore.
l'unico vero svantaggio è il display piu' piccolo e ovviamente la mancanza del touch screen, per il resto è tutto piu' comodo, il ricevitore bluetooth è grosso come un pacchetto di sigarette e ne esistono di modelli con una grande automomia, basta comprarsi un portatelefono per le bocchette di areazione e far partire il tutto è un'attimo. puoi dimenticarti di avere il portaoggetti riempito dal navigatore e di tenere il supporto da auto in vista. se il telefono lo compri nuovo allora l'e60 magari è l'aternativa piu' economica altrimenti puoi trovare con minor spesa un 6630 che fa ottimamente il navigatore e ha una fotocamera sufficente
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io lo uso, anche a piedi, su un Nokia E50, che è a 320x240 e con lo schermo non troppo grande. Ho una buona vista e non ho problemi ad usarlo nemmeno in auto, in ogni caso la mappa e le indicazioni sono comunque vibilissime, al massimo non leggi a colpo d'occhio i dati relativi ai km che mancano od alla velocità, ma è tutto assolutamente usabilissimo. Ed anche molto più pratico che non portarsi in giro un navigatore di quelli con tutto integrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Uso il tomtom suo mio nokia 6630, e devo dire ke mi ha rivoluzionato la vita poiche viagio tantissmo con la macchina e adesso non ho piu bisogno di chiedere mai dove devo andare per raggiungere anke una via sperduta...non mi si blocca mai.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.