|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
HP dv6244ea o Toshiba A100-849
Ciao, mi servirebbe un consiglio tra questi due note in titolo. entrambi sono a 899 euro in una nota catena(m...aw...d). ho visto esposto l'HP è ho notato che ha il ronzio. Il toshiba nn l'ho mai visto acceso. Quale consigliate?? il ronzio,a parte il fastidio, è indice di qualche malfunzionamento del notebook oppure se uno lo sopporta è "tutto ok"??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma è tanto fastidioso a cosa lo si può paragonare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io lo ho sentito...in pratica è un leggero fischio che proviene dall'angolo in basso a destra (mi sembra) della tastiera...in ambienti leggermente rumorosi è difficile da sentire mentre in ambienti particolarmente silenziosi si riesce a percepire....per renderti conto al 100% puoi andare in qualsiasi centro di elettronica ed appoggiare la testa alla tastiera....
Però se io devo dare una mia impressione, sinceramente non lo ho trovato così fastidioso ed insopportabile anzi, se avessi cambiato il mio avrei di certo preso un pavilion... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.