|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
[Info] Permuta Notebook
Salve ragazzi ... volevo chiedervi un info,
e mi scuso apriori con i mod se questa non è la sezione adatta. Voglio cambiare il mio notebook, e volevo eventualmente trovare un negozio che effettuasse la permuta del mio per poter passare a uno di ultima generazione. Possiedo un Packard Bell con queste caratteristiche : - Centrino (non 2 Duo) - 17" Wide - 1gb Ram - 120 gb Hd - Masterizzatore Multi (non LightScribe) - Geffo 6600 Go Mobile con 128Mb dedicati - Wi/Fi - Lan 10Mbit - Infrarossi + Telecomando (x Mediacenter) Il portatile è in ottime condizione, nemmeno un graffio sulla scocca lucida e a parte i segni dell'usura dei tasti (2anni e mezzo) non presenta altri difetti esteriori nè di meccanica. Le mie domande sono queste : 1) Avete avuto esperienza di permuta con negozi On.Line ? Se sì, quali ? 2) Conoscete negozi nel Salento (da Brindisi in giù), che effettuino questo tipo di discorso ? 3) Secondo voi, solo come parere, quanto potrei ricavare da questo NB ? In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti LOL !!!! Grazie 1000 per le eventuali risposte, e ancora scusa ai mod se ho toppato sezione ![]()
[Antec PlusView 1000AMG] {3 80*80installate}{ThermalTake Voolcano 11+} [Abit Nf7-sl rev 2.0][Bartoncello 2500+@3200+][2*512MbTwinmosPc3200]{cas 2.5-x-x-x-x} @[CercoDDRPc2100]@@MITICO LECCE@@Membro UPS {UnitedPotSmokers}@ Ultima modifica di pmar : 11-02-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.