|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Trillian PRO 3.0
Ragazzi msn mi importa tutti gli utenti su trillian ma... i gruppi?
mi fa solo gruppi msn e offline.. come faccio ad avere anche i gruppi che avevo usando come frontend msn?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
..il problema potrebbe non avere soluzione
la mia impressione è ke gil Istant Mess. memorizzano parte dell'info sui contatti sul server msn e parte in locale (sul pc) Trillian (free) memorizza i gruppi in locale... passando da Trillian ---> WinMessenger le info su i gruppi si perdono viceversa non so
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
salve a tutti!!
come si fa a cambiare il proprio nick di msn usando trillian? mi spiego cn questa immagine : http://img76.imageshack.us/img76/3995/sfddsfsfae8.jpg io in trillian ho messo nome Mattia, ma se chatto vedo ancora il mio nick vecchio che usavo con msn (il nick coi tag del plus) come faccio a levarlo... intriga moltissimo!!! poi un'altra cosa... ho dei contatti cn l'icona brb.. chè vuoldire? che sono inattivi? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.