|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21218.html
Electronic Arts avrebbe ratificato un programma per l'ammortizzamento dei costi di produzione della tecnologia che sta alle spalle del tie-in Il Padrino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
il padrino era bellissimo come gioco...speriamo che con l'uscita del seguito non venga rovinato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
mah... per me Il padrino era abbastanza noioso... molto meglio Mafia... grandissimo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mafia era stupendo, si spaccavano le macchine e tutto..
Ma IL PADRINO era divertentissimo e la riproduzione dei personaggi era P E R F E T T A! Speriamo nel secondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cacchio quanto c'ho giocato.. ![]() il padrino ce l'ho ma nn l'ho ancora messo però ho visto che ti puoi personalizzare l'omino e poi dovrebbe spaziare molto come possibilità.o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
padrino bellissimo? bah oltre che indecentemente pesante non mi è sembrato tutto questo giocone,senza parlare della fisica o del sonoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per favore ricreate mafia con le nuove librerie grafiche!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
c'è modo di vedere al cinema il film dei simpson in italia in inglese in contemporanea all'uscita internazionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quoto straquoto iperquoto. Non ho mai visto un gioco con un'attenzione ai dettagli come Mafia. Tant' è che è ancora installato sul mio hd. A me il padrino non è piaciuto molto. Era divertente, per carità, ma molto ripetitivo e l'attenzione ai dettagli era prossima allo zero (basti pensare alle macchine con i vetri opachi)... Infatti la notizia che la EA abbia deciso di utilizzare la stessa tecnologia per altre serie mi lascia se non spaventato, almeno perplesso. Speriamo almeno che potenzino il motore grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Infatti mi domando come cacchio sia possibile che a distanza di anni un gioco del genere non abbia ancora un degno seguito, sempre e solo voci di corridoio su un possibile Mafia 2 ma nulla di fatto!!! Che ingiustizia! ![]() E' stato in assoluto uno dei migliori giochi di sempre, e ancora oggi la grafica non sfigura affatto, anzi!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() due nn potresti + ambientarlo negli spettacolari anni 30 del proibizionismo anche se ci sarebbero altre ambientazioni storiche; forse è meglio cosi ricordarcelo come un capolavoro a cui nn tutti hanno avuto il privilegio di giocare, se magari lo rifacessero e venisse fuori un troiaio ce lo ricorderemmo diversamente.. parola di TOM SALIERI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Refuso
"The Simpsons 2, descritto come tie-in del film che debutterà a giugno negli USA e a settembre in Italia"
In realtà negli USA esce il 27 luglio e in italia il 14 settembre. In teoria l'uscita doveva essere contemporanea, evidentemente ci sono ritardi sul doppiaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il padrino fa schifo, in confronto agli altri giochi a cui si ispira... 3 macchine in tutto, controlli macchinosi, l'unica cosa che posso dire essere un po' meglio di Gta (apparte la grafica naturalmente) sono i combattimenti, in cui l'IA è decente...
spero he per il futuro si inventino qualcosa di meglio.... ho poche speranze per un gioco dei simpson davvero interessante, mentre per il padrino 2 si potrebbe fare molto meglio con poco sforzo in più...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() credi che nn avessi pensato alla storia del figlio? solo che è una figlia ....e mi pare si chiamasse Sara o me lo sto immaginando? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.