|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
migliore qualita audio
salve a tutti sò che qui se ne sarà anche parlato ma nonostante una fitta lettura non riesco a decidermi vorrei sapere dai più esperti o chi ha avuto modo di testare le migliori marche di lettori mp3 secondo voi tra i 130/200 euro il prodotto migliore partendo come parametro base:
qualita audio (fondamentale) ![]() volume lo preferirei alto (poi sta a me abbassarlo) non sopporto le limitazioni di volume come memoria mi andrebbe bene un 4giga o di più se ci sono i video meglio non enorme (un altro parametro importante) facilita d'uso sia con il pc sia dal lettore da premettere che attualmente ho due lettori un ipod 4giga e un samsung t9 da 1giga (personalmente come qualita audio vedo decisamente migliore il samsung suono più limpido) partendo come parametro l'audio ottimo del samsung (ma purtroppo ha solo un giga) e dovendo vendere uno dei due per sostituirlo con un altro da almeno 4 giga vi chiedo cortesemente di suggerirmi seguenti l'ordine dei mie parametri preferiti (in primis qualita audio no limitazione di volume) con un budget tra i 130/200 euro cosa mi consigliate? ringrazio chi mi vuole aiutare nella scelta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread in rilievo sulla scelta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.