|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Panasonic Lumix DMC-FX30 vs ixus 850 is - consigli
Hello everyone
![]() dopo mesi anni secoli di ricerche x comprare una fotocamera decente senza spendere follie, mi ero finalmente deciso a comprare la canon ixus 850 is...senonkè il mio capo oggi mi ha fatto venire il dubbio dell'ultima ora e mi sono bloccato sul + bello...lui ha comprato la samsung NV10 xkè dice ke si era informato sulla 850 e aveva trovato delle brutte reviews.tagliando corto ho beccato questo sito http://www.dpreview.com/ dove ho trovato una recensione sulla Panasonic... Tenendo conto che volevo una fotocamera compatta da portarmi sempre in giro, con 7-8 megapixel, stabilizzatore d'immagine, immagini nitide esiste un santo in questo forum ke mi da un consiglio???? di seguito le fotocamere ke mi sembra di aver capito facciano al caso mio -panasonic lumix DMC-FX30(lente leica ![]() - canon ixus 850is - samsung NV10 (ke ha 10megapixel ![]() - Nikon p4 - nikon s500 penso ke si capisca quanto sono pivellino nel settore...portate pazienza ![]() grazie a tuttti x l'aiuto ciaooooo
P4 2800 - D865Perll - case Q-TEC 6052MDL Silver Trasparent Light - 2x512 RAM 400Mhz - Hd1 Maxtor 80 Gb - Hd1 Segate 80 Gb - Ati 9600 Pro - LG DVD-R/RW/+R/+RW/RAM Writer GSA-4040B - CD-ROM Writer 52x 24x 52x lgGCE-8520B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.