|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20650.html
Imminente un accordo fra COOP e TIM per la creazione del primo operatore telefonico virtuale italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
vituale, vistuale o virtuale? cmq Interessante!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
ok il prossimo chi è mcdonalds?
salve vorrei un menù mc menù medio con ricarica da 10 grazie ...maddaiii direbbe Mughini |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Visto l'andazzo non mi stupirei più di tanto.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
No le poste
Cmq staremo a vedere che tariffe avranno mi avanza giusto qualche sim tim per fare una mnp
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Poco importa chi entrerà nel mercato della telefonia mobile la cosa essenziale e che le tariffe competano tra di loro cosicché in breve queste si abbassino notevolmente e favoriscano il consumatore...W la competitività!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma... il problema in italia sono le spese burocratiche e dello stato eccessive...mi sa tanto di manovrina come quella di permettere ai supermercati di vendere la benzina semplicemente xè loro hanno un iva minore all'acquisto che nn rincarano sul cliente.
come al solito invece di riforme strutturali si cerca tramite mezzi palliativi di risolvere i problemi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
e 4gitalia allora è il numero zero se questo è il primo?
http://www.4gitalia.it/portale/index.../04/03/7510279 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
qui ormai si va avanti così... favore di qua...la tangentina di la...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Se la tangentina alla fine non la scaricano sul consumatore come fanno le case farmaceutiche ben vengano tutte le liberalizzazioni.
Da quando i medicinali li vendono pure alla COOP i prezzi sono calati anche in farmacia. Le corporazioni non godono più illegittimamente. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Andreaps72
...con la sottile differenza che benzinai e farmacisti ci rimettono in proprio mentre le Coop fanno rimettere allo stato non pagando le tasse del caso.
Bel sistema per fare concorrenza mettere in gioco figure che la concorenza la fanno in modo sleale A quando apriremo ufficialmente anche a mafia camorra e ndrangheta? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
checo, ma questa 4G quanto conviene per chiamare in italia? Non trovo info sulle tariffe
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
addirittura concorrenza sleale? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Potrebbe accadere che siano gli operatori reali ad imporre le tariffe agli operatori virtuali. SMS 15€c, Scatto alla risposta 19€c, ecc. Il tutto quando il guadagno sull'SMS è del 97%!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
hihihihi
che strano però... chissà come mai una COOPerativa... ma la riforma l'ha fatta bersani?? o d'alema??? chissà se riusciranno a sottopagare anche i sistemi informatici oltre ai "soci"?? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Chiamate Effettuate verso Numeri di rete Fissa 0.39 Chiamate Effettuate verso Numeri di rete Mobile 0.59 Chiamate Ricevute 0 Chiamate Effettuate verso Numeri 4G 0.54 Invio SMS 0.75 La tariffa delle chiamate é in euro/min. Iva inclusa.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
dopo la pseudo-liberalizzazione dei farmaci dove le coop erano già pronte da mesi a differenza dei concorrenti...chissà come mai ora anche i telefonini magari i contatti con la tim sono iniziati il primo giorno in cui si è insediato il governo prodi ![]() dopo le leggi ad personam...le leggi ad cooperativam
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dopo le leggi ad personam...le leggi ad cooperativam
Purtroppo il dubbio potrebbe venire, ma io mi chiedo: come mai in altre nazioni i supermercati che vendono benza o fanno gli OpVir sono visti come massima espressione di concorrenza e ora che sta diventando possibile in Italia diventa tutto negativo? Altra cosa. Si sparla sempre più spesso (a volte giustamente) delle cooperative perchè per loro è tutto facile. Vorrei ricordare che hanno vincoli abbastanza restrittivi, se fosse tutto rose e fiori sarebbero già sparite spa e srl, o no? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma mi fanno lo sconto al supermercato?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

dopo la pseudo-liberalizzazione dei farmaci dove le coop erano già pronte da mesi a differenza dei concorrenti...chissà come mai
ora anche i telefonini magari i contatti con la tim sono iniziati il primo giorno in cui si è insediato il governo prodi