|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista e Tanti Problemi..
Ciao a tutti..allura ho una bellissima cosa da fare su un pc non mio:
descrizione :acer t180 installato vista home Premium 32... i Problemi: 1 Messanger 8.1 non parte..neanche con la super procedura.. 2 Office 2003 non funziona. 3 Winamp non vuole funzionare. 3 Mediaplayer di Ms si blocca. 4 Voglio togliere il Norton antivirus e Norton internet. .... richiesta di aiuto: 1come faccio con vista a formattare così mi torna il Pc allo stato embrionale..come appena acceso? 2fatto rinascere, come risolvo quei problemi? grazie e ciao HHH
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Formattare è come con windows xp, anzi, ancora più facile grazie ad un'interfaccia grafica più intuitiva. Praticamente inserisci il dvd di vista, selezioni quell'unità come appunto l'unità di boot e segui le istruzioni ricordandoti di formattare prima di iniziare la vera e propria installazione.
Per quanto riguarda i problemi da te segnalati a me non risultano nessuno. Ti dovrebbe funzionare tutto dopo la formattazione.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.acerpanam.com/synapse/dat...y_2.5.3032.zip 2 invece funziona. Disabilita gli smart tag. 3 invece funziona. Usa l'ultima versione 4 qui funziona perfettamente. Probabilmente hai installato codec incompatibili o i soliti megapack che sono solo dei pacchi o "sole" 5 dal pannello di controllo, come in XP. Sul sito di symantec c'è anche il disinstallatore nel caso hai problemi. Ma hai aggiornato XP a Vista senza prima togliere l'antivirus??? Ultima modifica di Pandrin2006 : 26-04-2007 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me,tutti i programmi elencati,funzionano a meraviglia!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.