|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Info Patente A da PRIVATISTA alla Motorizz. BERGAMO
a luglio vorrei iscrivermi alla patente A alla motorizzazione di Bergamo come privatista, cioè senza l'ausilio dell'autoscuola. Ho letto qua e là su internet che alcune motorizzazioni, per chi chiede la patente A da privatista, chiedono al candidato un'auto da mettere a disposizione dell'esaminatore per permettere la prova su strada, e poi un'interfono, sempre di proprietà del candidato, per comunicare con l'esaminatore. Ecco la domanda:
Per chi ha fatto l'esame della patente A a BERGAMO da PRIVATISTA, sapete se bisogna mettere a disposizione un'auto e portare un'interfono, oppure la motorizzazione li fornisce lei?? Quali altre cose bisogna eventualmente portare (oltre la pripria moto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
A parte che in questa sezione, ci saranno decine di post di questo tipo con le stesse domande cicliche ( e quindi le stesse risposte ), c'è da dire che la richiesta dell'auto non è una peculiarità della motorizzazione di bergamo, ma una richiesta standard da parte di tutte le motorizzazioni (idem gli auricolari per le indicazioni della prova su strada).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho fatto la A da privatista a Bergamo.
All'esame ti devi presentare con l'auto al seguito. L'interfono te lo forniscono loro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
oooh...grazie!!!...mi sono smazzato tutto pome per cercare delle buone ricetrasmittenti con auricolari...e invece me lo forniscono loro? meno male...grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.