|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
adeguamento di genere????
l'on luxuria si è rifatto il naso e il seno....
e fin qui niente di male... ma come fa a voler farsi rimborsare i soldi dalla camera?? e vuole pure introdurre un progetto di legge che porti il ssn a rimborsare questi interventi per adeguare il proprio "genere" fisico a quello mentale? ma non ci sono altre priorità? e mentre mi accinggevo a postare....ho letto sul corriere che in libano è nata una banca che ti fa prestiti se devi ritoccarti....e anche qui ho pensato...ma ce la fanno? non ci sono anche li problemi leggermente + seri? http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...prestiti.shtml PS: per evitare flame inutili.....evitate di postare sui capelli di berlusconi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() ![]()
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
allora mi devi prendere il punto dell'intervista del corriere: dove ci sta scritto - ho intenzione di farmi rimborsare -forse mi faccio rimborsare -puo darsi che mi faccio rimborsare
Ultima modifica di dantes76 : 21-04-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho letto l'articolo sul giorno e visto l'intervista in un tg
praticamente l'onorevole luxuria chiederea il rimborso x gli interventi di 'adeguamento' e proporra un disegno di legge x fare in modo che hai transessuali vengano riconosciuti gratuiti questi interventi a carco del ssn p.s. apprendo solo grazie a queste esternazioni che in cambio di sesso sia a carico del ssn........ nn ne sn particolarmente felice......... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1)L'intervento per il naso aveva natura salutistica, per correggere un difetto alle vie respiratorie. Ha avuto anche un risvolto estetico, nulla da eccepire.
2)L'intervento al seno..beh..questo si che ho da dire: che se lo paghi lei/lui/esso e si arrangi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Del ?? il mio collega lo legge sempre
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.crisalide-azionetrans.it/...luglio_05.html
qui lo dice (il primo sito che ho trovato su google) "Ogni mese circa 40 persone si rivolgono all'ospedale milanese per le terapie ormonali e l'intervento chirurgico. Rimborsati dal Servizio sanitario nazionale. Un percorso lungo e complesso, come racconta a Panorama Carla. Nata uomo e pronta a diventare donna" e poi c'è l'articolo...
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Che pena.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non so se abbia seNNo... di sicuro so che adesso avrà molto più seNo!...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Since Nov-2003