|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO-MI] Blocco per processore socket A
Ciao a tutti
cerco una mobo su cui mettere un barton 3200+, un dissy x socket A, un gb di ram e volendo anche una sk video, un case+ali e un master cd / master dvd. Insomma, dei pezzi per montare un muletto. Non mi interessa niente di spettacolare o costoso, voglio spendere poco e preferisco blocchi con consegna a mano su Milano o Novara. Non ho preferenze di marche o chipset, basta che sia roba che funziona bene :P Giusto per togliermi lo sfizio di riabilitare il mio vecchio processore Se qualcuno ha queste cose mi contatti, magari con qualche foto anche Grazie ![]() ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Asus A7N8X-X
dissipatore socket A 512mb pc3200 80€ Ho anche alcune schede video, ma non so che fascia cerchi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
|
-ecs k7s5a 20€
-scheda video riva tnt 2 10€ -due banchi di ram da 256 mb l'uno (devo controllare se sono ddr o sdram, la -mobo le supporta entrambe) 15€ l'uno -masterizzatore cd scsi yamaha (non ricordo a memoria le velocità) 10€ -scheda scsi non bootabile (dovrebbe essere lsi logic, controllo se ti interessa) 10€ -alim 400w matsuyama 20€ Lavoro a milano, possiamo vederci in città se ti interessa qualcosa Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
inanzitutto grazie per le risposte ci sono cose che mi interessano di entrambi i blocchi ma non i blocchi completi, quindi preferisco aspettare a vedere se qualcuno mi offre qualcosa di più intressante x me. Se non trovo eventualmente vi contatto per definire l'acquisto, sempre che la merce sia ancora disponibile ![]() Grazie e ciao! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
guarda qui il blocco, peccato per il procio non ancora disponibile ma a quanto ho capito non ti serve!!, fammi sapere al + presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei una bella ECS photon af1 deluxe...o qualcosa del genere...è davvero un'ottima MB...
case + alimentatore da 400 0 450W...devo controllare, avrei anche un giga di ram,ma sono 2 banchi da 512mb ed hanno entrambi il dissipatore,x cui le venderei a un po' + del loro valore. tra l'altro il dissi nn mi fido di levarlo x evitare di fare danni. ho 4 dissipatori socket A,3 originali AMD,mentre l'altro è un jet 7 nuovo,ancora inscatolato,mai usato,l'avevo preso x levare la ventola e montarla altrove,ma poi ho desistito e preso uno zalman. il master cd o dvd dovrei trovartelo fuori...però bisognerebbe accordarsi sui prezzi. magari ci si può sentire via pvt o su msn se ce l'hai...fammi sapere..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
io avrei case+ali+sk video da mulo+lettore dvd e/o masterizzatore cd. scambio a mano a milano eventualmente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.